Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
io vorrei imparare..
-
non capisco il principio dell'rtp, su che regole si basa?
-
@fsbusiness puoi studiare quanto vuoi ma con l rtp serve solo molta molta fortuna e capitale
-
salve a tutti, anche goldbet ha tolto le rtp??
-
@acqua sì!
-
@acqua speriamo che stiamo preparando qualche bella promo, altrimenti addio
-
@camice84 infatti erano gli unici rimasti ..
-
Peccato , si poteva sfruttare la ludopatia dicendo di far promozioni
-
a me goldbet sembra un sito gestito da impiegati statali delle peggiori barzellette, sono in ferie 150 giorni all' anno, il sabato e la domenica hanno solo un povero disgraziato che risponde al call center e sulla chat mentre gli altri sono in spiaggia a Ostia Lido o a Fregene, quasi quasi faccio domanda lì però devo imparare il romanesco e al colloquio mi chiederanno la formazione della Roma che ha vinto lo scudetto nell' 83
-
Riuscite ad entrare sulle slot in promozione su Lottomatica?
-
@overthetop Dipende, per alcune è richiesto l'uso dei cookie (quindi niente navigazione anonima) e funzionano solo con firefox
-
salve a tutti, ma goldbet è sparita?
-
@acqua non dá più segni di vita ️
-
@capand hanno rimodernato il sito...attendiamo
-
@Robin Se volessi fare il metodo della progressione su un bonus slot del 50% fino a 10 euro, facendo in questo modo:
4 spin da 1 euro
3 spin da 2 euro
2 spin da 5 euro
se alla fine della progressione, chiudo con un saldo di 15 euro, che faccio mi fermo o continuo fin quando non perdo tutto o raggiungo circa il 30% di profitto?
Grazie
-
@jangiu la seconda che hai detto
-
@Robin di quanto faccio le puntate? Ricomincio la progressione?
-
@jangiu io a dire il vero non ho mai usato progressioni, bet sempre uguale, però se hai iniziato così ti conviene continuare a spinnare a bet alto
-
salve a tutti, vi sembra possibilie che un book come goldbet ha spento tutte le promo da 2 mesi?
-
@acqua si è possibile durante il lockdown ha mantenuto la baracca con tutti i bonus che ha dato! speriamo che si attivi di nuovo prima del periodo natalizio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet