Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@capand hanno rimodernato il sito...attendiamo
-
@Robin Se volessi fare il metodo della progressione su un bonus slot del 50% fino a 10 euro, facendo in questo modo:
4 spin da 1 euro
3 spin da 2 euro
2 spin da 5 euro
se alla fine della progressione, chiudo con un saldo di 15 euro, che faccio mi fermo o continuo fin quando non perdo tutto o raggiungo circa il 30% di profitto?
Grazie
-
@jangiu la seconda che hai detto
-
@Robin di quanto faccio le puntate? Ricomincio la progressione?
-
@jangiu io a dire il vero non ho mai usato progressioni, bet sempre uguale, però se hai iniziato così ti conviene continuare a spinnare a bet alto
-
salve a tutti, vi sembra possibilie che un book come goldbet ha spento tutte le promo da 2 mesi?
-
@acqua si è possibile durante il lockdown ha mantenuto la baracca con tutti i bonus che ha dato! speriamo che si attivi di nuovo prima del periodo natalizio.
-
@squalo92 torna? mi sembra strano non mettere nessuna promo da 2 mesi
-
@acqua sta mandando solo delle esclusive, io ho ricevuto 2 settimane fa una promo sul deposito dove il bonus era spendibile solo sulle slot
-
la posso fare giocando 34€ su questa slot e se perdo ricevo il bonus da 10 da rigiocare? mi conviene tentarla? @Staff-NinjaBet -
@g1anko 30% è basso come rimborso.
-
@enzobascio89 da che % di rimborso mi consigli di sfruttarle?
-
@g1anko 50% mi pare di ricordare
-
@g1anko purtroppo promo a RTP Positivo ve ne sono poche ultimamente..comunque generalmente almeno al 50%...a volte capita che si possono incastrare piu promo insieme aumentandone così la percentuale di rimborso... x fare promo del genere comunque la logica da seguire sarebbe quella di "accumulare" più volume giocato possibile, tra le varie promo proposte dai book.... se devi farle saltuarimente io tidirei di lasciar perdere, ancor più con certe percentuali di rimborso
-
Qualcuno ha visto la promo di goldbet sulla slot TNT? Cosa ne pensate?
-
Credo convenga fare uno spin unico ed accontentarsi di un x1.5, io l'ho saltata perchè non è proprio una slot
-
@g1anko ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Qualcuno ha visto la promo di goldbet sulla slot TNT? Cosa ne pensate?
l'ho fatta prima, o almeno mi sono fatto ingannare dalla demo dove era tutto cosi bello... sono entrato solo con 5 euro e ho iniziato a perdere per poi arrivare a 5.35 e mi sono fermato lì perchè , benchè sia bello come gioco, è rischiosa e non me la sono sentita..
-
@AleRoby84 bello come gioco non direi proprio, ma sono gusti personali. Io anche l'ho saltata perché non è una vera slot
-
si infatti ci ho speso giusto 0.2 per capire come funzionasse ma alla fine ho lasciato perdere
-
avete mai provato la slot monopoly electric? adesso c'è la promo del 50% delle perdite fino a max 10€ su better. come la vedete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet