Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@g1anko purtroppo promo a RTP Positivo ve ne sono poche ultimamente..comunque generalmente almeno al 50%...a volte capita che si possono incastrare piu promo insieme aumentandone così la percentuale di rimborso... x fare promo del genere comunque la logica da seguire sarebbe quella di "accumulare" più volume giocato possibile, tra le varie promo proposte dai book.... se devi farle saltuarimente io tidirei di lasciar perdere, ancor più con certe percentuali di rimborso
-
Qualcuno ha visto la promo di goldbet sulla slot TNT? Cosa ne pensate?
-
Credo convenga fare uno spin unico ed accontentarsi di un x1.5, io l'ho saltata perchè non è proprio una slot
-
@g1anko ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Qualcuno ha visto la promo di goldbet sulla slot TNT? Cosa ne pensate?
l'ho fatta prima, o almeno mi sono fatto ingannare dalla demo dove era tutto cosi bello... sono entrato solo con 5 euro e ho iniziato a perdere per poi arrivare a 5.35 e mi sono fermato lì perchè , benchè sia bello come gioco, è rischiosa e non me la sono sentita..
-
@AleRoby84 bello come gioco non direi proprio, ma sono gusti personali. Io anche l'ho saltata perché non è una vera slot
-
si infatti ci ho speso giusto 0.2 per capire come funzionasse ma alla fine ho lasciato perdere
-
avete mai provato la slot monopoly electric? adesso c'è la promo del 50% delle perdite fino a max 10€ su better. come la vedete?
-
Su lottomatica il bonus è qualificante?
-
@franksp si, i bonus sono qualificanti su lottomatica
-
-
-
E' consigliabile questa promo sulle Vincite?
Periodo di validità
La promozione è attiva dalle 10 alle 23:59 del 05/12/2021.Requisiti
La promozione è valida per tutte le giocate con saldo contabile sulla slot celeste Dragon’s Fire Megaways.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione è sufficiente giocare con saldo contabile sulla slot celeste Dragon’s Fire Megaways.Cosa ricevo se partecipo?
Ricevi un bonus del 100% fino a un massimo di 50€ sulle vincite. Il bonus minimo erogato è 1€.Come viene calcolato il bonus?
Il bonus viene calcolato sul totale delle vincite nel periodo promozionale (totale giocato – totale perso).Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus?
Il bonus è valido su tutte le slot machine disponibili su sito e app SNAI.Il bonus è prelevabile?
No. Il bonus va giocato una volta il suo valore per poter prelevare le vincite.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito. -
@sergiolino no, questa non è sfruttabile in nessun modo, neanche a rtp tentando la fortuna, essendo il bonus solo sulle vincite, per cui se non vinci nulla non riceverai nessun bonus, e avrai solo perdite
-
-
Per una promo su Aviator, RF 34/10, ipotizzando uno spin secco da 34, come si può calcolare il valore atteso?
-
@GennyCC e a quale moltiplicatore la imposti? Se esce 1.00x perdi tutto, non c'è alcuna certezza...
-
Ovviamente può uscire x1,00, infatti con valore atteso intendiamo cosa accadrebbe con 1000000 spin, dove si suppone non vada sempre x1.00
-
su eurobet c'è una promo interessante da rtp+
-
@Winkratos maaaa... quale?
-
E' possibile calcolare il valore atteso di una promo slot rimborso ? (rimborso 25%, 30% ecc)
-
@DenMig @IL_DESTINO ne ha parlato in svariati post, controlla bene
-
@Winkratos ho scoperto di essere limitato, per questo non la vedevo -.-"
-
Sulle promo rimborso slot di lottomatica compare questa frase nei termini e condizioni:
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo RealBonus Slot durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.
La mia domanda è: siccome ci sono tante promo sul rimborso slot e a loro volta ogni promo comprende più slot sulle quali scegliere, questa frase sta a significare che io posso sfruttare una sola promo a rimborso? oppure posso sfruttarne più di una e quindi il limite è imposto ad una slot per gruppo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet