Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@moseppe93 capito, ti ringrazio
-
@moseppe93 @kengim (grazie per lo strumento) @Il-Gabibbo
Queste sono le migliori che ho trovato per quanto riguarda la varianza:
21429 Uncharted Seas 98,5%
Blood suckers 98%
Golden tour 97,71%
Jack Hammer 97%
Starburst 96,1%
Tomb Raider II 95,23%
Fortune Teller 94,17%
Ghostbusters 93,5% -
@Mugiwara11 potresti creare una guida vera e propria, e se allunghi la lista poi migliori la guida
-
@Mugiwara11 jack hammer un paio di [censored] solo sulla carta slot alla qual era darei fuoco
-
@alles1997 e pensa che ne parlano così bene, soprattutto all'estero
-
@moseppe93 boh secondo me non ha molto senso fare una guida dato che non abbiamo nulla di certo al 100%, sono solo consigli per il rigioco del bonus
si potrebbero anche cercare slot con varianza molto alta per cercare la bdc nei grossi wag
un'altra idea che mi è venuta è stata quella di analizzare le slot premium di eurobet, dato che spesso vengono proposte nelle promo -
@Mugiwara11 per guida intendo:
un bell'elenco di slot con i vari rtp e indicando la varianza (bassa media alta)
non mi sembra ci sia e poter consultare velocemente una cosa del genere sarebbe utile a molti
-
@Mugiwara11 wooow per quelle di eb sarebbe fantastico
-
@Mugiwara11 si gli olandesi con tutto quello che si fumano.. jack hammer 1 per quanto mi riguarda fa schifo sia di rtp ma soprattutto di varianza, poi boh sarò io sfigato su quella slot.
Discorso diverso se parliamo di jack hammer 2 invece, quella è una buona slot, certo spin minimo 0.5 un po’ tosto -
@moseppe93 Se ti può interessare oggi ho giocato un bonus da 100 euro su starburst.
Il wag era di 24 e l'ho concluso.
Ho fatto 500 euro di puntate da 10 cent
1000 euro di puntate da 50 cent
900 euro di puntate da 1 euroAlla fine ho girato 8900 volte e sono uscito con +156 (senza contare i 100 iniziali che essendo bonus contavano come +100 anche quelli)
-
@Mugiwara11 scusa se rispondo solo ora ma ho avuto una giornata piena e posso dedicarmi al club solo ora...
Allora di queste io ho usato solo starburst.
Attualmente sto usando per la promo goldbet cloud quest e mi sta dando grandi soddisfazioni, mai sceso sotto l'80% di rtp a sessione. Precedentemente avevo usato viking runecraft, che non è per niente male, e blood night, anche questa ottima.
Ho provato anche gemix che ha una varianza discretamente bassa, unico difetto puntata minima 50 centesimi, ed extra chilli, che secondo me è il giusto compromesso tra varianza e possibilità di grosse vincite con bdc -
Per quanto riguarda le slot per il rimborso, blood suckers che comunque non è disponibile per rigiocare il rimborso dei 10€ giornalieri di goldbet, penso che sia la migliore slot (non a caso tutti i bonus di GD non possono essere giocati solo su quella slot, qualcosa sotto c'è xD). Come esperienza personale mi sto trovando molto bene a giocare i rimborsi di goldbet club su SuperFlip, freespin non impossibili da uscire e respin del rullo centrale se i primi 2 sono completamente uguali, poi non meno importante ha pochi simboli, quindi in teoria piu facile accoppiarli. Per ora sono riuscito spesso ad aumentare il mio 10€ di budget. Altre slot le sto provando anch'io e ieri mi è andata bene con Bonus Olympus. Chiudo il discorso dicendo, è solo [censored], si possono fare tutti i conti che vogliamo ma se la dea bendata non ci strizza l'occhio possiamo stare qui a parlare per il resto della nostra vita
-
@Il-Gabibbo @lucass29 grazie per i consigli ragazzi
-
@lucass29 sì chiaro che il fattore fortuna centra sempre, ma comunque è ragionevole scegliere una slot con varianza bassa piuttosto che una slot a jackpot o altre porcate per il rigiro dei bonus
-
@Il-Gabibbo cloud quest sembra buona, è catalogata come varianza bassa e ha anche una vincita max non troppo elevata
-
Ho una domanda: il rimborso ricevuto dalle promo roulette va rigiocato a puntate minime o tutto d'un botto?
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
Di conseguenza fare 1 sola prova è solo da "cuori forti", io adotto uno schema: 1-1-2-2-4 (se devo giocare 10) perchè così agli spin successivi in caso di vincita dal momento che ho giocato a importo più alto dei precedenti ho delle possibilità di superare comunque l'importo iniziale.
50% di rimborso fino a 20€. RTP 98% (Er Colosseo o Blood Sucker per esempio)
Come giocheresti le singole puntate? -
@capabomba il rimborso che wagering ha?
comunque se vuoi farne 5 di giocate moltiplica tutto per 4
4-4-8-8-16
oppure
2-2-2-2-4-4-4-4-8-8chiaramente ne fai meno rispetto a giocare 1 euro 40 volte
-
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
@capabomba il rimborso che wagering ha?
comunque se vuoi farne 5 di giocate moltiplica tutto per 4
4-4-8-8-16
oppure
2-2-2-2-4-4-4-4-8-8chiaramente ne fai meno rispetto a giocare 1 euro 40 volte
Wag x1. Non credo sarà possibile fare puntate esattamente di quegli importi ma si arrotonda immagino.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet