Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@alles1997 e pensa che ne parlano così bene, soprattutto all'estero
-
@moseppe93 boh secondo me non ha molto senso fare una guida dato che non abbiamo nulla di certo al 100%, sono solo consigli per il rigioco del bonus
si potrebbero anche cercare slot con varianza molto alta per cercare la bdc nei grossi wag
un'altra idea che mi è venuta è stata quella di analizzare le slot premium di eurobet, dato che spesso vengono proposte nelle promo -
@Mugiwara11 per guida intendo:
un bell'elenco di slot con i vari rtp e indicando la varianza (bassa media alta)
non mi sembra ci sia e poter consultare velocemente una cosa del genere sarebbe utile a molti
-
@Mugiwara11 wooow per quelle di eb sarebbe fantastico
-
@Mugiwara11 si gli olandesi con tutto quello che si fumano.. jack hammer 1 per quanto mi riguarda fa schifo sia di rtp ma soprattutto di varianza, poi boh sarò io sfigato su quella slot.
Discorso diverso se parliamo di jack hammer 2 invece, quella è una buona slot, certo spin minimo 0.5 un po’ tosto -
@moseppe93 Se ti può interessare oggi ho giocato un bonus da 100 euro su starburst.
Il wag era di 24 e l'ho concluso.
Ho fatto 500 euro di puntate da 10 cent
1000 euro di puntate da 50 cent
900 euro di puntate da 1 euroAlla fine ho girato 8900 volte e sono uscito con +156 (senza contare i 100 iniziali che essendo bonus contavano come +100 anche quelli)
-
@Mugiwara11 scusa se rispondo solo ora ma ho avuto una giornata piena e posso dedicarmi al club solo ora...
Allora di queste io ho usato solo starburst.
Attualmente sto usando per la promo goldbet cloud quest e mi sta dando grandi soddisfazioni, mai sceso sotto l'80% di rtp a sessione. Precedentemente avevo usato viking runecraft, che non è per niente male, e blood night, anche questa ottima.
Ho provato anche gemix che ha una varianza discretamente bassa, unico difetto puntata minima 50 centesimi, ed extra chilli, che secondo me è il giusto compromesso tra varianza e possibilità di grosse vincite con bdc -
Per quanto riguarda le slot per il rimborso, blood suckers che comunque non è disponibile per rigiocare il rimborso dei 10€ giornalieri di goldbet, penso che sia la migliore slot (non a caso tutti i bonus di GD non possono essere giocati solo su quella slot, qualcosa sotto c'è xD). Come esperienza personale mi sto trovando molto bene a giocare i rimborsi di goldbet club su SuperFlip, freespin non impossibili da uscire e respin del rullo centrale se i primi 2 sono completamente uguali, poi non meno importante ha pochi simboli, quindi in teoria piu facile accoppiarli. Per ora sono riuscito spesso ad aumentare il mio 10€ di budget. Altre slot le sto provando anch'io e ieri mi è andata bene con Bonus Olympus. Chiudo il discorso dicendo, è solo [censored], si possono fare tutti i conti che vogliamo ma se la dea bendata non ci strizza l'occhio possiamo stare qui a parlare per il resto della nostra vita
-
@Il-Gabibbo @lucass29 grazie per i consigli ragazzi
-
@lucass29 sì chiaro che il fattore fortuna centra sempre, ma comunque è ragionevole scegliere una slot con varianza bassa piuttosto che una slot a jackpot o altre porcate per il rigiro dei bonus
-
@Il-Gabibbo cloud quest sembra buona, è catalogata come varianza bassa e ha anche una vincita max non troppo elevata
-
Ho una domanda: il rimborso ricevuto dalle promo roulette va rigiocato a puntate minime o tutto d'un botto?
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
Di conseguenza fare 1 sola prova è solo da "cuori forti", io adotto uno schema: 1-1-2-2-4 (se devo giocare 10) perchè così agli spin successivi in caso di vincita dal momento che ho giocato a importo più alto dei precedenti ho delle possibilità di superare comunque l'importo iniziale.
50% di rimborso fino a 20€. RTP 98% (Er Colosseo o Blood Sucker per esempio)
Come giocheresti le singole puntate? -
@capabomba il rimborso che wagering ha?
comunque se vuoi farne 5 di giocate moltiplica tutto per 4
4-4-8-8-16
oppure
2-2-2-2-4-4-4-4-8-8chiaramente ne fai meno rispetto a giocare 1 euro 40 volte
-
@capabomba il rimborso che wagering ha?
comunque se vuoi farne 5 di giocate moltiplica tutto per 4
4-4-8-8-16
oppure
2-2-2-2-4-4-4-4-8-8chiaramente ne fai meno rispetto a giocare 1 euro 40 volte
Wag x1. Non credo sarà possibile fare puntate esattamente di quegli importi ma si arrotonda immagino.
-
@capabomba chiaramente poi dipende dalla slot, arrotonda come riesci, alla fine non è ne un metodo testato ufficialmente ne più giusto o sbagliato di altri
-
@moseppe93 ne sono uscito in positivo (+6.40) ma volendo si può continuare?
-
@capabomba se non ti piace come vincita puoi continuare e vedere se perdi tutto o se migliora
-
Prendendo in esame il caso base puntare su R/N avremo:
punto 10 euro su Rosso --> vinco 20 euro con probabilità 0,486 / vinco 5 euro (il rimborso) con probabilità 0,5135 ---> 20x0,486 + 5x0,5135 --> RTP teorico 122,87% con 10 giocati = 12,28 di ritorno e quindi in questo caso guadagneremo in media 2,28 euro ogni 10 giocati, (battiamo il banco nel lungo periodo)Anche in questo caso se proviamo a fare questa promozione 1000 volte (ne bastano anche molte meno, 100) e proviamo a calcolare la probabilità di avere un minimo ritorno economico (quindi ipotizziamo il nostro Xc sia almeno 10,50 cioè superiore ai 10 che è quanto giochiamo).
Facendo i conti (sigma cambia un pochino rispetto a prima, sarà infatti 56,3, n sempre 1000, il valore atteso qui è 12,28).
Beh anche qua praticamente arriviamo ad 1 cioè la certezza, (abbassando n a 100 avremmo comunque un valore prossimo a 1, precisamente 0,9911). Dunque abbiamo probabilità 99,11% che facendo 100 prove di questo tipo avremo almeno un ritorno economico di 50 centesimi per ciascuna prova (complessivo 50 euro se ne giochiamo 100 da 10 euro l'una)
quindi capite bene perchè ha MOLTO senso farla.Ciao @moseppe93 . Innanzitutto grazie mille per condividere la tua conoscenza su questo tema molto interessante sia dal punto di vista matematico che “economico” Volevo chiederti se c’era un metodo matematico o quanto meno un modo per stimare il valore Xc a priori oppure se bisogna per forza fare un’ipotesi ragionevole conoscendo il valore atteso. Perché ho notato che l’hai semplicemente ipotizzato tenendoti un “margine”, se così lo possiamo chiamare, rispetto al valore atteso di 12,28,
Grazie in anticipo della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet