Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@moseppe93 bel paragone. Comunque proverò la guida sicuramente e cercherò di prevedere qualche intervallo
-
@moseppe93 secondo te ha senso fare le promo slot con rimborso al 50% perdendo massimo 20€ invece che 40€?
-
@Abrahm se per il tuo budget sono tanti soldi non ha senso, sennò per me ci stanno.
Ovviamente è un pensiero mio che mi ha portato buoni guadagni ma bastano quelle 10 promo dove vai a rimborso e ti sono già spariti 200 dalle tasche, è una cosa che devi valutare te
Poi dipende anche da promo a promo, per esempio quella della gallina su eurobet non la farò mai -
@nb60123 quanto odio per quella gallina
-
@Mugiwara11 eh è una di quelle slot che va oltre ogni alta varianza haha qua dovremmo parlare di una mega super high variance
ps complimenti per la new entry, la targhetta blu -
@nb60123 penso di averci fatto oltre una decina di promo
mai una volta, dico MAI, ho preso anche un solo spin -
@Abrahm come detto da @nb60123 se le fai da 20 anzichè 40 è perchè in qualche modo hai un budget limitato e vuoi tendere al ribasso. Stando così forse meglio se non la fai.. poi vedi tu, io non ti suggerisco di farle a questa condizione
-
@moseppe93 lui intende che giocandone 40 ne perde teoricamente 20 perchè riceve il rimborso ahah
-
@nb60123 da come ho capito io intende che gioca fino a perdere 20 euro
forse sono rimbambito ma allora non mi è chiaro cosa intenda -
@moseppe93 ho riletto il messaggio di nuovo, mi sa che hai ragione tu haha
vuole giocare 20 per ricevere 10 di rimborso in caso di perdita, mi ritrovo d'accordo con te su "se le fai da 20 anzichè 40 è perchè in qualche modo hai un budget limitato e vuoi tendere al ribasso. Stando così forse meglio se non la fai.. poi vedi tu, io non ti suggerisco di farle a questa condizione" -
Ragazzi è sfruttabile questa?
La promozione è attiva dal 1 al 2 Dicembre 2018 e prevede un bonus del 30% fino a 5€ utilizzando il codice di ricarica ROULETTE-W48 . La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario) con il codice indicato. Il bonus è calcolato sul 30% delle giocate non vincenti alle Roulette dei Casinò e fino a un massimo del 50% del valore della ricarica fino a 5€.(a fronte di un deposito di almeno 10€ utilizzando il codice promozionale indicato in ciascuna settimana) Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate dal momento della ricarica e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica. Tutti i bonus saranno assegnati entro 7 giorni dal termine della promozione e spendibili solo per giocare ai Casinò entro 60 giorni dall'avvenuto accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Non capisco se ti ridanno il 30 o il 50% di rimborso
-
@CoolCoroglio Dice che il bonus sarà il 30% sulle giocate non vincenti. Per calcolare quanto sarà il massimo del bonus invece, ti dice che non sarà maggiore del 50% rispetto alla ricarica.
In parole povere, il bonus è un rimborso del 30% fino a un massimo di 5€. (devi depositare 10€)
-
Ok quindi da skippare. Grazie
-
@CoolCoroglio sfruttabile con il metodo yiyang https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
ma volendo anche a rtp positivo -
@moseppe93 vorrei un chiarimento sulla strategia da adottare nelle promo al 50% di rimborso. Il nostro limite rimane sempre quello di utilizzare tutti i 40€ e ci si ferma solo se si arriva a 0 o se si va in guadagno? Chiedo perchè dalla solita strategia 2222444488 è facile che si vinca qualcosina e alla fine del giro c'è ancora saldo disponibile.
-
@moseppe93 volevo chiedere una cosa: facendo questo tipo di promo il mese scorso ho avuto una bella soddisfazione e nulla da dire per carità. per noto che su eb per esempio le promo sono diverse e se si fanno tutte metti il caso che 3 promo su 4 vinci e vai in guadagno e alla quarta che è blackjack perdi e ti giochi tutto il guadagno della giornata mi chiedo se abbia senso farle se poi alla fine i soldi vinti sono più o meno uguali a quelli persi. spero di essermi spiegato
-
@capabomba o superi l'importo iniziale di 40 o vai a 0, una via di mezzo non avrebbe senso perchè il massimo rimborso è 20 ed è ottenibile solo se perdi 40 (al netto delle vincite) perciò a quel punto meglio perdere tutti i 40 se non si va sopra
-
@Alemig i soldi vinti sono più o meno uguali a quelli persi in realtà no, essendo a valore atteso positivo tu avrai nel lungo periodo un guadagno, forse con la promo 50% rimborso sulle slot questo guadagno potrebbe non essere nemmeno mai raggiunto ma sulle altre è "reale" e non "più o meno uguale alle perdite",
facendo tu riferimento a quelle di eurobet che danno il 50% di rimborso chiaramente in quel caso siamo abbastanza ai limiti e non me la sento ne di consigliare di farla ne di sconsigliare.. perchè siamo un pò in bilico -
@moseppe93 quali sono quelle dove il valore atteso è sicuramente positivo?
in base alle esperienza degli altri utenti ti sei fatto un'idea se le promo al 50% conviene farle oppure no? -
@Alemig casinò (roulette) 50%, slot 100%, e simili.. altro non saprei se vale la pena..
in base alle esperienze degli altri utenti c'è chi ha la botta di C e chi ha dei mesi in cui non prende nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet