Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@moseppe93 Ok. Allora non sono io che sbaglio a cercare. Grazie.
-
@LulzSec è che non mi sentivo pienamente soddisfatto dal vecchio titolo e in effetti serviva più ad aiutare a rispondere a quella specifica domanda
-
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Miguel gli eventi delle scommesse non hanno una probabilità di successo definita a priori..
come calcoli la probabilità che la juve vinca in casa contro il napoli?
100%
-
@loopsa però lo scorso anno non era proprio andata così a torino
-
@moseppe93 nn mi ricordo proprio..
-
Ragazzi, qualcuno che è ferrato sulle slot capecod e mi può dire quella con l'rtp più alto e la sua varianza? Su internet non ho trovato molto, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Sto cercando questi bonus con rtp positivo ma non trovo niente Sto sbagliando io a cercare?
-
@Cobra-Kai che mi son perso?
@BugsKubrick quasi tutte le capecod sono a media varianza, con qualche eccezione alta o bassa. Con rtp tra 97 e 98% trovi vikings, er colosseo (alta varianza), man in mask
@Casta91 in Promo slot a rimborso e fun bonus, sono sfruttabili? ho detto:Alcuni bookmaker molto spesso decidono di proporre rimborsi sulle perdite nelle slot, quelli che lo fanno più spesso sono Eurobet, Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Consiglio di tenere d'occhio anche i book Snai, WilliamHill, GiocoDigitale e StanleyBet -
@LulzSec ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@BugsKubrick quasi tutte le capecod sono a media varianza, con qualche eccezione alta o bassa. Con rtp tra 97 e 98% trovi vikings
Direi 96,05 % per la precisione... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Me lo ricordo perchè c'ho lasciato un ventello questa mattina.
-
@ilgrandepupas @LulzSec grazie!
-
@ilgrandepupas ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@LulzSec ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@BugsKubrick quasi tutte le capecod sono a media varianza, con qualche eccezione alta o bassa. Con rtp tra 97 e 98% trovi vikings
Direi 96,05 % per la precisione... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Me lo ricordo perchè c'ho lasciato un ventello questa mattina.
Tu ti riferisci a quella schifezza della netent (che è stata rilasciata recentemente), io parlo della vecchia ed originale Vikings della capecod con un rtp del 97,06% che però ho visto solo su un book quindi non saprei se si trova easy
-
@LulzSec Ma in quella nuova ci sono le figure di bjorn, lagertha, ragnar e floki
-
@LulzSec Sì, parlo della netent e giustamente lui ne chiedeva un'altra :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: . Non sapevo ne esistesse un'altra ( il mondo slot mi è assai nuovo fortunatamente ). Schifezza è un termine...giusto.
-
@franceac97 eheheh i ragazzi della netent si differenziano per le belle grafiche
@ilgrandepupas per me anche nuovo (fortunatamente ahah), da quando ho iniziato a settembre ormai però è un mondo che conoco molto bene per quanto riguarda la punta dell'icerberg facilmente accessibile -
@moseppe93
Ho un dubbio riguardo le promo a rtp positivo sulla roulette al 50% di rimborso..per minimizzare il possibile drowdown iniziale ho pensato di giocare con una copertura maggiore invece che su 50/50 (rosso/nero, pari/dispari..).
Giocando con 2 dozzine di 3 si ha il 66% di probabilità di vincere, ipotizzando di puntare 5+5 sulle due dozzine si hanno due casi:
a) si vince e si va a +5
si perde, si ricevono i 5 di rimborso e si va a -5È una mia impressione o il valore atteso è minore rispetto al giocare su rosso/nero?
Abbiamo il 66% di andare a +5 e il 33% a -5, con il rosso/nero il rapporto è più favorevole per noi. Sbaglio? -
@InBorghese ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@moseppe93
Ho un dubbio riguardo le promo a rtp positivo sulla roulette al 50% di rimborso..per minimizzare il possibile drowdown iniziale ho pensato di giocare con una copertura maggiore invece che su 50/50 (rosso/nero, pari/dispari..).
Giocando con 2 dozzine di 3 si ha il 66% di probabilità di vincere, ipotizzando di puntare 5+5 sulle due dozzine si hanno due casi:
a) si vince e si va a +5
si perde, si ricevono i 5 di rimborso e si va a -5È una mia impressione o il valore atteso è minore rispetto al giocare su rosso/nero?
Abbiamo il 66% di andare a +5 e il 33% a -5, con il rosso/nero il rapporto è più favorevole per noi. Sbaglio?La differenza è nel rischio
Se giochi rosso e nero hai il 16% in meno di possibilità di andare a guadagno, ma guadagni il doppio
Con una dozzina 1-24, come faccio sempre io, copri di più il tavolo ma guadagni di meno (5 euro vs 10)
-
@InBorghese come detto da @Cobra-Kai
rischi meno ma prendi anche meno, il valore atteso massimo lo avresti puntando 10 sul singolo numero ma andrai a rimborso con probabilità 36/37,
giocare su rosso nero è un buon equilibro tra buona probabilità di vincere con discreto valore atteso.. è come una bilancia, se vuoi più valore atteso avrai più probabilità di andare a rimborso, viceversa se vuoi stare più tranquillo e vincere più spesso avrai un valore atteso più basso.. alla fine va a discrezione di ognuno di noi come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet