Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Cobra-Kai che mi son perso?
@BugsKubrick quasi tutte le capecod sono a media varianza, con qualche eccezione alta o bassa. Con rtp tra 97 e 98% trovi vikings, er colosseo (alta varianza), man in mask
@Casta91 in Promo slot a rimborso e fun bonus, sono sfruttabili? ho detto:Alcuni bookmaker molto spesso decidono di proporre rimborsi sulle perdite nelle slot, quelli che lo fanno più spesso sono Eurobet, Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Consiglio di tenere d'occhio anche i book Snai, WilliamHill, GiocoDigitale e StanleyBet -
@LulzSec ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@BugsKubrick quasi tutte le capecod sono a media varianza, con qualche eccezione alta o bassa. Con rtp tra 97 e 98% trovi vikings
Direi 96,05 % per la precisione... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Me lo ricordo perchè c'ho lasciato un ventello questa mattina.
-
@ilgrandepupas @LulzSec grazie!
-
@ilgrandepupas ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@LulzSec ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@BugsKubrick quasi tutte le capecod sono a media varianza, con qualche eccezione alta o bassa. Con rtp tra 97 e 98% trovi vikings
Direi 96,05 % per la precisione... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Me lo ricordo perchè c'ho lasciato un ventello questa mattina.
Tu ti riferisci a quella schifezza della netent (che è stata rilasciata recentemente), io parlo della vecchia ed originale Vikings della capecod con un rtp del 97,06% che però ho visto solo su un book quindi non saprei se si trova easy
-
@LulzSec Ma in quella nuova ci sono le figure di bjorn, lagertha, ragnar e floki
-
@LulzSec Sì, parlo della netent e giustamente lui ne chiedeva un'altra :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: . Non sapevo ne esistesse un'altra ( il mondo slot mi è assai nuovo fortunatamente ). Schifezza è un termine...giusto.
-
@franceac97 eheheh i ragazzi della netent si differenziano per le belle grafiche
@ilgrandepupas per me anche nuovo (fortunatamente ahah), da quando ho iniziato a settembre ormai però è un mondo che conoco molto bene per quanto riguarda la punta dell'icerberg facilmente accessibile -
@moseppe93
Ho un dubbio riguardo le promo a rtp positivo sulla roulette al 50% di rimborso..per minimizzare il possibile drowdown iniziale ho pensato di giocare con una copertura maggiore invece che su 50/50 (rosso/nero, pari/dispari..).
Giocando con 2 dozzine di 3 si ha il 66% di probabilità di vincere, ipotizzando di puntare 5+5 sulle due dozzine si hanno due casi:
a) si vince e si va a +5
si perde, si ricevono i 5 di rimborso e si va a -5È una mia impressione o il valore atteso è minore rispetto al giocare su rosso/nero?
Abbiamo il 66% di andare a +5 e il 33% a -5, con il rosso/nero il rapporto è più favorevole per noi. Sbaglio? -
@InBorghese ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@moseppe93
Ho un dubbio riguardo le promo a rtp positivo sulla roulette al 50% di rimborso..per minimizzare il possibile drowdown iniziale ho pensato di giocare con una copertura maggiore invece che su 50/50 (rosso/nero, pari/dispari..).
Giocando con 2 dozzine di 3 si ha il 66% di probabilità di vincere, ipotizzando di puntare 5+5 sulle due dozzine si hanno due casi:
a) si vince e si va a +5
si perde, si ricevono i 5 di rimborso e si va a -5È una mia impressione o il valore atteso è minore rispetto al giocare su rosso/nero?
Abbiamo il 66% di andare a +5 e il 33% a -5, con il rosso/nero il rapporto è più favorevole per noi. Sbaglio?La differenza è nel rischio
Se giochi rosso e nero hai il 16% in meno di possibilità di andare a guadagno, ma guadagni il doppio
Con una dozzina 1-24, come faccio sempre io, copri di più il tavolo ma guadagni di meno (5 euro vs 10)
-
@InBorghese come detto da @Cobra-Kai
rischi meno ma prendi anche meno, il valore atteso massimo lo avresti puntando 10 sul singolo numero ma andrai a rimborso con probabilità 36/37,
giocare su rosso nero è un buon equilibro tra buona probabilità di vincere con discreto valore atteso.. è come una bilancia, se vuoi più valore atteso avrai più probabilità di andare a rimborso, viceversa se vuoi stare più tranquillo e vincere più spesso avrai un valore atteso più basso.. alla fine va a discrezione di ognuno di noi come fare -
Le due slot di eurobet si possono combinare? ho giocato alla prima e sono uscito con +39,50. Adesso se aderisco all'altra promo e perdo i 20€ mi verrà comunque dato il 50% come saldo bonus, giusto? nei T&C inoltre c'è scritto "La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su The smallings" quindi eventuali bonus non sarebbero qualificanti? Una discussione sulle promo che si possono fare esiste? perché non ho capito se è questa e non si possono fare nomi oppure se qui si parla solo del metodo matematico. Grazie mille
-
@Jordan-Belfort qui parlo solo del metodo matematico, nomi di promo in giro li trovi un pò ovunque basta cercare..
per eurobet puoi farle entrambe, giochi 40 su entrambe e il bonus che ottieni non dipende da come ti va su una o sull'alte.. se dice soldi reali non credo tu possa usare il bonus ma chiedo a chi le fa spesso. -
@moseppe93 Scusami se ti ho "sporcato la discussione"
comunque ti ringrazio, gentilissimo. Comunque per corretta informazioni di chi legge, ti correggo solo su un punto, si dovrebbe giocare 20 su una slot e 20 sull'altra. -
Un dubbio da ignorante in materia... statisticamente non sarebbe profittevole anche giocare al raddoppio sul rosso o sul nero alla roulette, senza bonus, promo e robe varie? Direi che alla lunga si avrebbe un guadagno... perché non lo facciamo? Immagino perché si rischia di non avere la liquidita necessaria ad andare sufficientemente avanti...lo stesso discorso che si fa per queste promo...
-
@Toninho o forse perché non è statisticamente profittevole...
-
@Toninho lascia perdere il raddoppio. Si chiama martingala. Prima o poi becchi la sequenza negativa che ti fa perdere tutto. È una "strategia", se così vogliamo chiamarla, fallimentare. Stanne alla larga.
-
@Toninho anche se tu avessi liquidità infinita e possibiità di puntare un importo infinito.. giocare al raddoppio è comunque una cosa a perdere perchè non hai 50% di possibilità di raddoppiare ma meno (a causa dello 0) e quindi a prescindere resteresti comunque fregato prima o poi.. ovviamente l'ipotesi di liquidità e puntata infiniti non è realistica quindi cade pure questo.. in pratica evita di fare certe cose
-
@ilgrandepupas @DavidOz @moseppe93 no tranquilli, non ho nessuna intenzione di usare questa "strategia"...il mio dubbio nasce dalla mia esperienza con le promo slot con rimborso al 50%, che in questo mese mi hanno dato più dolori che gioie... con le poche occasioni di fare MB puro che ci sono in questo periodo, il guadagno di un mese intero è pesantemente condizionato da queste promo (solo in questo mese ce ne sono state una trentina tra Eurobet, Goldbet, Sisal e Lottomatica)...praticamente, stando così le cose, uno potrebbe fare solo ed esclusivamente queste promo e disiscriversi da Ninjabet...però se voi mi dite che si tratta di due cose statisticamente differenti, mi fido...sinceramente non so se continuare ad andare avanti con quelle al 50%...
P.s. So che sarebbe tutto spiegato nel primo post, ma credetemi ragazzi, è un argomento per cui se il post fosse stato scritto in arabo per me sarebbe stata la stessa cosa -
@Toninho purtroppo sono promo rischiose, e 50% è molto più rischioso di rimborso 100% e soprattutto potresti realisticamente non vincere mai nulla.. devi vedere quanto il tutto può influire sul tuo budget.. e decidere tu se ne può valere la pena o no
-
Scusate l' OT ma quando leggo nel 2019 proposte che richiamino strategie assimilabili alla Martingala mi sento troppo male e capisco che davvero l'Italia ha un analfabetismo funzionale tale da non permettere migliorie nel breve periodo....
Come chi nel muro del pianto si lamenta di aver perso scommesse per aver deciso di aspettare a bancare e non si rende conto che quella è ludopatia e non un caso sfortunato....
Pardon.
Devo leggerlo dall'inizio sto topic, forse ci sono cose interessanti sulle quali disquisire
Saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet