Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Scusate l' OT ma quando leggo nel 2019 proposte che richiamino strategie assimilabili alla Martingala mi sento troppo male e capisco che davvero l'Italia ha un analfabetismo funzionale tale da non permettere migliorie nel breve periodo....
Come chi nel muro del pianto si lamenta di aver perso scommesse per aver deciso di aspettare a bancare e non si rende conto che quella è ludopatia e non un caso sfortunato....
Pardon.
Devo leggerlo dall'inizio sto topic, forse ci sono cose interessanti sulle quali disquisire
Saluti -
@Nervaders a me dispiace anche che nel 2019 uno per sentirsi bene debba offendere senza neanche conoscere la persona a cui si riferisce, ma se ti fa stare bene fai pure
-
@Nervaders
Addirittura analfabetismo funzionale se uno chiede informazioni sul martingala....
É normale che uno non capendone di statistica roulette e robe simili, vedendo su internet mille pagine,siti e video che sponsorizzano questo metodo si incuriosisca, poi viene qui a chiedere delucidazioni in merito e da quel momento capisce che sono cazzate.
Sto atteggiamento di denigrare le persone che chiedono informazioni per noi “banali” non lo sopporto, nessuno é nato imparato -
@Nervaders un po' esagerato, non trovi?
-
@Nervaders la ludopatia è una patologia. Chi aspetta per scommettere per trovare un rating Migliore non si può definire tale. Altrimenti tutti quelli che un sabato sera alzano il gomito sono alcolizzati?
-
@loopsa ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Nervaders la ludopatia è una patologia. Chi aspetta per scommettere per trovare un rating Migliore non si può definire tale.
Non è un ludopatico (forse), ma sta scommettendo (o facendo trading se fa più figo)
-
All'ignoranza c'è sempre rimedio: leggere, studiare ed informarsi (a qualunque età).
All'arroganza purtroppo no.... -
Grazie per l'appoggio ragazzi, ma tranquilli, mi basta leggere quello che ha scritto in firma per sorridere ironicamente di fronte alle sue offese (non mi riferisco ad "un esclusiva" scritto senza apostrofo, ma proprio al contenuto)
-
@Toninho ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Nervaders a me dispiace anche che nel 2019 uno per sentirsi bene debba offendere senza neanche conoscere la persona a cui si riferisce, ma se ti fa stare bene fai pure
@Toninho ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Grazie per l'appoggio ragazzi, ma tranquilli, mi basta leggere quello che ha scritto in firma per sorridere ironicamente di fronte alle sue offese (non mi riferisco ad "un esclusiva" scritto senza apostrofo, ma proprio al contenuto)
Ecco dove si trova l'analfabetismo funzionale. Sentirsi offesi per qualcosa di reale e cercare di controbattere sottolineando un apostrofo mancante (senza pensare che la firma possa essere sarcastica e fatta dal cellulare). Ma per quello serve essere smart.
Smart abbastanza da capire che prima di lanciarsi con entusiasmo in affermazioni decisamente pericolose come proporre di giocare a raddoppio infinito serva prima riflettere.
@jamba denigrare? No assolutamente, ho solo detto ciò che penso sull'analfabetismo funzionale. Se vai a guardarne la definizione è calzante sul caso in questione e non è un offesa, solo la pura realtà. Se tu non "sopporti qualcosa, beh è un problema tuo, sei tu uno dei tanti haters di questo mondo, ma come sappiamo la madre degli.....
@BugsKubrick No assolutamente no, anzi è stato poco e vuoi sapere perchè?.
Perchè come già dimostrato in altri post le persone hanno l'abitudine di leggere gli estratti dei topic e non l'intero. Domani arriverà il ragazzino entusiasta che legge il commento geniale che afferma "perchè non scommettiamo a raddoppio? guadagniamo di più!11!" e non serve un genio per capire quali siano i rischi@loopsa @gardo "Chi aspetta per scommettere per trovare un rating Migliore non si può definire tale"
la penso nello stesso modo, diverso è chi dopo che fa questa scelta e prende la batosta, va nel muro del pianto pensando che quella scelta abbia avuto un esito infausto a causa della mala sorte, e se ne lamenta. Quella è proprio la trappola della ludopatia, e andandosi a documentare puoi riscontrare quanto dico.@Marekele10 i buonisti sono fuori moda e questo tuo contributo non è migliore del mio ne per qualità, ne per utilità, ne per contenuti. Ipocrisia oltre che sveltezza mentale
@Toninho infine vorrei dirti solamente che il mio intento non era offendere te e mi spiace che ti sia sentito toccare.
Il mio scopo è passare anche con toni duri l'idea che bisogna informarsi prima di dire delle cose che potrebbero portare pericoli per chi si avvicina a questo mondo, o chi ha già predisposizioni particolari alla dipendenza patologica e la tua idea, benché innocente, porta dei rischi enormi. Ah grazie per avermi corretto la firmaNB----> "All'ignoranza c'è sempre rimedio: leggere, studiare ed informarsi (a qualunque età). All'arroganza purtroppo no...."
VERISSIMO.
Studiate, informatevi, pensate, così da non permettere MAI a nessun "arrogante" di mettervi in imbarazzo e offendervi. Peggio ancora, in questo modo non date più modo ai buonisti di venirvi a difendere umiliandovi una seconda volta e dando anche a loro modo di umiliarsi perchè non hanno niente di utile da postare per il forum quindi devono limitarsi a fare gli indignati.
Con la cultura e il pensiero ne salvate due in un colpo solo.
SalutiPS---> -- La Martingala rovina le vite.
-- Il trading perso non è un colpo di sfortuna ma una libera scelta dello scommettitoreRingraziate gli arroganti ogni tanto, anche loro sono utili nel mondo reale, i buonisti solo nel mondo filosofico. Voi dove preferite vivere?
-
io la martingala la utilizzo ( in una forma leggermente modificata ma sempre quella è ) per cercare di convertire i bonus dove funziona il metodo entra-esci al posto del metodo della sporca dozzina, mai mi sognerei di usarla con soldi miei, ho dovuto fare una fatica immensa ( prestandogli dei soldi che sapevo non avrei più rivisto, poi per la vergogna sembra che abbia smesso ) a convincere un mio amico ludopatico a smettere di usarla.
Sono d' accordo con @Nervaders sia per i concetti sia per la forma con cui li ha espressi...con ste cose non si scherza -
@Nervaders grazie mille ora mi sento un uomo migliore (e buonista)
-
@loopsa ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Nervaders la ludopatia è una patologia. Chi aspetta per scommettere per trovare un rating Migliore non si può definire tale. Altrimenti tutti quelli che un sabato sera alzano il gomito sono alcolizzati?
Aahah per rispondere seriamente mi ero perso sto paragone.
Ne parlavo con una collega giorni fa e siamo giunti alla conclusione che il "Bere socialmente" sta ad "Alcolismo" come "Radical Chich" sta a "Comunista con i soldi". -
@Nervaders la mia non era una proposta ma una domanda per capire la differenza tra la Martingala (non sapevo neanche si chiamasse così) e il metodo descritto in questa discussione...
non ho competenze in statistica e l'ho detto chiaramente...ma questo non ti autorizza a definirmi "analfabeta funzionale"...semplicemente ignoro un argomento e chiedo informazioni. A questo dovrebbe servire questo spazio, e non a fare considerazioni fuori luogo, a dire "ah povera Italia", esclamazione che ho sentito pronunciare da alcuni dei più grossi c.oglio.ni che mi sia capitato di conoscere...
detto questo, il fatto che tu ti intenda di argomenti attinenti ai numeri non fa di te una persona migliore di me...ho visto cose e vissuto esperienze nella mia vita REALE che tu neanche ti sogni di notte...da qui in avanti ti ignorerò...sei pregato di fare lo stesso -
@Jordan-Belfort ti confermo che i bonus sono qualificanti nel 99% dei casi in quanto Eurobet per soldi reali intendevo saldo reale + saldo bonus (senza wagering)
-
@Nervaders L’analfabetismo funzionale é” l’incapacitá di un individuo di usare in modo efficente le abilitá di scrittuta, lettura e calcolo nelle situazioni di vita quotidiana”
E come caratteristiche c’é” l’incapacita di comprendere queste cose purche siano pensate per essere compresi dalla persona comune”
Il martingala non penso sia un argomento che una persona comune comprenda perfettamente.Ma discutere sulla definizione mi pare alquanto inutile,
Io mi soffermerei più sul punto in cui rispondi a Toninho dicendo che il tuo scopo é far capire alle persone che devono informarsi.
toninho con quel post cosa ha fatto secondo te? Non é informarsi quello? -
@Nervaders l'arroganza, la sufficienza, e la superiorità dimostrata dietro ad un monitor non sono ben accette in questo forum.
Se hai complessi d'inferiorità nel mondo reale, vai a sfogarti da uno psicologo, non sul ninjaclub -
E dopo dicono che sono i superninja che attaccano tutti e fanno gli arroganti lol
-
@LulzSec ehi novizzio, abbassa la criesta, io sono un SSuper ninja!!1!!1!!
-
Gentilmente chiudiamo qui la discussione off topic? Altrimenti diventa illegibile il tutto
-
@loopsa @gardo "Chi aspetta per scommettere per trovare un rating Migliore non si può definire tale"
la penso nello stesso modo, diverso è chi dopo che fa questa scelta e prende la batosta, va nel muro del pianto pensando che quella scelta abbia avuto un esito infausto a causa della mala sorte, e se ne lamenta. Quella è proprio la trappola della ludopatia, e andandosi a documentare puoi riscontrare quanto dico.@Nervaders ah si, se si fanno scelte azzardate bisogna esserne consapevoli e assumerne le responsabilità. CHiaro che avere costantemente un comportamento del genere potrebbe alla lunga diventare patologico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet