Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@LulzSec Capisco perfettamente il motivo, più che altro era per evitare di leggere nelle discussioni sempre le stesse domande appunto anche perché come hai appena risposto anche a @Mostro-lll capita che anche i più navigati o comunque non alle prime armi dimentichino alcune cose. Inoltre sono perfettamente d'accordo sull'incentivare i ninja a non fargli trovare tutta la pappa pronta, però d'altra parte capisco chi non può impiegarci molto tempo. Ad esempio chi chiede cose che sono scritte negli ultimi 10 post gli darei un ban temporaneo, se ripetuto tale errore il ban viene reso definitivo.
Aspetta che vado a controllare i 10 post precedenti al mio
-
@Jordan-Belfort ti dico di certe cose è difficile trovare risposta (questa c'è ma è tipo "che [censored] cerco?" hahah) e quindi io vado di pratica e assimilo esperienza, tranne i primi giorni che ho stressato gli admin con 3-4 domande banali poi di domande ne ho fatte poche ed ho imparato molto di più così
Comunque alla tua domanda ho risposto (o no?) quindi non ti serve cercare risposta -
@LulzSec Come dici tu, sarebbe stato difficile trovare una parola chiave per cercare una risposta alla mia domanda ma sei stato gentilissimo nel rispondermi, sono stato io a generalizzare ed estendere il discorso, pardon.
Credo proprio che dovrò crearmi un documento con "trucchi" e domande ricorrenti dei vari book, aggiungere le risposte ai preferiti non mi basta.
Anche perché la mia mente è ormai andata, colpa di droghe, alcol e (S)[censored] -
@Jordan-Belfort ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Anche perché la mia mente è ormai andata, colpa di droghe, alcol e (S)[censored]
LOL
Comunque l'idea dei trucchi come si faceva con gta è ottima si -
@LulzSec tornando al discorso che hai fatto sui book il bonus valido come qualificante è sia sulle scommesse che sul casinò?
-
@Jordan-Belfort yes, eb dipende se ha wag (di solito non ha)
-
@LulzSec ieri mi sono iscritto ad un book con 20€ bonus senza deposito per le slot.. ricordavo il tuo consiglio sulle Capecod, e cercando trovo Er Colosseo.. che slot! Paga una meraviglia, scatter e free spins a profusione.. dopo nemmeno mezz'ora ero arrivato a circa 300€ bonus, per poi scoprire il terribile wag x1000
-
@BugsKubrick ehhh così è haha
-
@BugsKubrick esistono wagering 1000x? ma non è illegale?
ho più probabilità di monetizzare in modalità prova -
@LulzSec pare una cazzata, ma sembra veramente che le slot più vecchie paghino di più..
-
@moseppe93 chiedilo a quelli di Sportyes
-
@BugsKubrick è così eheh
-
@BugsKubrick che cavolo li fanno a fare allora? bah
-
@moseppe93 io penso che in base al wagering "aggiustino" le slot, a me capitò con il buon [censored], non ricordo nemmeno perché avessi del bonus casinò, gioco su Blood Sucker, mai visti così tanti giochi bonus, per poi scoprire che era un x150
-
@Yusuke a sto punto prima di esaltarsi meglio andarsi a vedere il wagering
-
@moseppe93 pensavo fosse il classico x30, che per una volta tanto ero riuscito a wagerizzare e invece no
-
@moseppe93 secondo te “può influire sulle vincite” in qualche modo il saldo con cui si entra nella slot?
-
@Mostro-lll a rigor di logica no (sarebbe assurdo)
però sai parliamo di un mondo di cui non conosciamo veramente nulla (non sappiamo come vengono creati gli algoritmi e i software delle slot quindi boh) -
@moseppe93 speravo mi rispondessi un no secco ...Guardando il mio profit (sono tre mesi che faccio questo genere di promo) sembrerebbe un affermazione quasi vera, ma forse sono solo coincidenze...
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di golbet per il precedente rimborso sulle due slot 50% fino a 50? (non quello che c'è ora in promozione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet