Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@LulzSec pare una cazzata, ma sembra veramente che le slot più vecchie paghino di più..
-
@moseppe93 chiedilo a quelli di Sportyes
-
@BugsKubrick è così eheh
-
@BugsKubrick che cavolo li fanno a fare allora? bah
-
@moseppe93 io penso che in base al wagering "aggiustino" le slot, a me capitò con il buon [censored], non ricordo nemmeno perché avessi del bonus casinò, gioco su Blood Sucker, mai visti così tanti giochi bonus, per poi scoprire che era un x150
-
@Yusuke a sto punto prima di esaltarsi meglio andarsi a vedere il wagering
-
@moseppe93 pensavo fosse il classico x30, che per una volta tanto ero riuscito a wagerizzare e invece no
-
@moseppe93 secondo te “può influire sulle vincite” in qualche modo il saldo con cui si entra nella slot?
-
@Mostro-lll a rigor di logica no (sarebbe assurdo)
però sai parliamo di un mondo di cui non conosciamo veramente nulla (non sappiamo come vengono creati gli algoritmi e i software delle slot quindi boh) -
@moseppe93 speravo mi rispondessi un no secco ...Guardando il mio profit (sono tre mesi che faccio questo genere di promo) sembrerebbe un affermazione quasi vera, ma forse sono solo coincidenze...
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di golbet per il precedente rimborso sulle due slot 50% fino a 50? (non quello che c'è ora in promozione)
-
@gosh99 non è questo il posto giusto dove fare sta domanda
-
@moseppe93 a me risulta che la promozione oggetto della mia domanda sia una promo a RTP positivo
-
@gosh99 si ma c'è una sezione apposita "promo slot goldbet"
questa sezione dovrebbe essere riservata a domande specifiche sull'argomento non domande se qualcuno ha ricevuto un rimborso o meno
c'è l'altra discussione
-
@moseppe93 nell'altra discussione ho controllato ma sembra essere relativa al rimborso 100% fino a 10 che c'è ogni giorno dopo le 22:00. In ogni caso chiedo scusa
-
@gosh99 è sicuramente più adatto che scrivere qua, anche perchè ho visto che ormai quella sezione rimborso 100% fino a 10 euro la usano come discussione mista..
-
@gosh99 ma soprattutto nei termini c'è scritto entro quante ore arriva il rimborso? Si! Quante? 72 ore! Quando è terminata la promozione? la notte appena passata a mezzanotte! Quindi hanno ancora 3 giorni per erogare il rimborso se non ti è arrivato.
-
@DavidOz so sempre le stesse domande..
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto i primi post della pagina fino a un certo punto, non tutti e 400, quindi c'è la possibilità che la questione sia già stata affrontata ma io non l'abbia trovata, perdonatemi in anticipo.
Non riesco a fidarmi delle promozioni sulle slot, non credo di avere abbastanza [censored] e soldi per potermi permettere alcune perdite sul lungo periodo, per questo preferisco sfruttare esclusivamente le promozioni sul Casinò, come però capita nel 90% di queste promozioni, i rimborsi sono sempre da riutilizzare nella stessa sezione. Questo cosa comporta a livello di ritorno? Cioè, quegli euro di rimborso immagino vadano rigiocati sulla roulette stessa, questo non comporta un ulteriore allungamento dei tempi del ritorno d'investimento e successivo guadagno sul lungo periodo?
Il secondo dubbio poi, più stupido del primo, riguarda gli importi: che l'eventuale rimborso 50% o maggiore sia pari agli stessi 5 euro di sempre, o più alto fino anche a 50 euro, non fa alcuna differenza per quanto riguarda le modalità di gioco e le probabilità, ma semplicemente aumenta il rischio dal punto di vista monetario sul breve periodo, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet