Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@gosh99 non è questo il posto giusto dove fare sta domanda
-
@moseppe93 a me risulta che la promozione oggetto della mia domanda sia una promo a RTP positivo
-
@gosh99 si ma c'è una sezione apposita "promo slot goldbet"
questa sezione dovrebbe essere riservata a domande specifiche sull'argomento non domande se qualcuno ha ricevuto un rimborso o meno
c'è l'altra discussione
-
@moseppe93 nell'altra discussione ho controllato ma sembra essere relativa al rimborso 100% fino a 10 che c'è ogni giorno dopo le 22:00. In ogni caso chiedo scusa
-
@gosh99 è sicuramente più adatto che scrivere qua, anche perchè ho visto che ormai quella sezione rimborso 100% fino a 10 euro la usano come discussione mista..
-
@gosh99 ma soprattutto nei termini c'è scritto entro quante ore arriva il rimborso? Si! Quante? 72 ore! Quando è terminata la promozione? la notte appena passata a mezzanotte! Quindi hanno ancora 3 giorni per erogare il rimborso se non ti è arrivato.
-
@DavidOz so sempre le stesse domande..
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto i primi post della pagina fino a un certo punto, non tutti e 400, quindi c'è la possibilità che la questione sia già stata affrontata ma io non l'abbia trovata, perdonatemi in anticipo.
Non riesco a fidarmi delle promozioni sulle slot, non credo di avere abbastanza [censored] e soldi per potermi permettere alcune perdite sul lungo periodo, per questo preferisco sfruttare esclusivamente le promozioni sul Casinò, come però capita nel 90% di queste promozioni, i rimborsi sono sempre da riutilizzare nella stessa sezione. Questo cosa comporta a livello di ritorno? Cioè, quegli euro di rimborso immagino vadano rigiocati sulla roulette stessa, questo non comporta un ulteriore allungamento dei tempi del ritorno d'investimento e successivo guadagno sul lungo periodo?
Il secondo dubbio poi, più stupido del primo, riguarda gli importi: che l'eventuale rimborso 50% o maggiore sia pari agli stessi 5 euro di sempre, o più alto fino anche a 50 euro, non fa alcuna differenza per quanto riguarda le modalità di gioco e le probabilità, ma semplicemente aumenta il rischio dal punto di vista monetario sul breve periodo, è corretto?
-
@Alberto il fatto di poter usare il rimborso come qualificante ti elimina la perdita dal rigioco del bonus (quindi migliora nettamente le cose)
per la seconda domanda si è corretto.. le probabilità e la strategia di gioco non cambia assolutamente, semlicemente stai mettendo in gioco più soldi e quindi sul breve periodo avrai più grana a rischio, ma ovviamente il tuo guadagno di lungo periodo su promo con 50 euro non sarà pari a quello con 10 euro..
-
@moseppe93 Perfetto, ti ringrazio per il chiarimento, effettivamente non avevo valutato l'andare in pari qual'ora il rimborso dovesse portare a una vincita.
-
ho trovato questa promo su eurobet:
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 28 Gennaio al 3 Febbraio; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Age of egypt;
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Non sono riuscito a trovare le condizioni generali di eurobet e non capisco se è sfruttabile con questo metodo.
Grazie.
-
@Dema1998 è la classica di eurobet a rimborso 50%.. la fai esattamente con questo metodo,
entri con 20, scegli una progressione di importi che ti aggrada e se superi il saldo iniziale con almeno 5-10 euro (quindi avrai 25-30 o +) esci e sei apposto, sennò giochi fino a perdere tutto e ti daranno rimborso di 10 euro -
@moseppe93 quindi fa parte di quelle a rischio perdita giusto? in caso perdessi anche i 10€
-
@Dema1998 mi pare che su eurobt i 10 del rimborso valgono come qualificante per una promo successiva
in ogni caso tutte le promo a casinò che richiedono di usare saldo reale proprio sono rischiose
-
@moseppe93 va bene grazie
tu personalmente la faresti? hahah
-
@Dema1998 ho molta liquidità quindi si
-
@moseppe93 oook grazie, gentilissimo
-
Goldbet propone questa: "nel nostro Casinò sono arrivate 2 nuovissime Slot: provale subito e fino al 29 gennaio otterrai un Bonus rimborso del 50% fino a 25€ su ciascuna slot."
qualcuno la fa?
-
@fraser82 molti la fanno, compreso me, ma è tra le più rischiose, in quanto il bonus non è qualificante per le prossime promo. Falla solo se accetti il rischio e hai buona liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet