Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
ho trovato questa promo su eurobet:
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 28 Gennaio al 3 Febbraio; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Age of egypt;
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Non sono riuscito a trovare le condizioni generali di eurobet e non capisco se è sfruttabile con questo metodo.
Grazie.
-
@Dema1998 è la classica di eurobet a rimborso 50%.. la fai esattamente con questo metodo,
entri con 20, scegli una progressione di importi che ti aggrada e se superi il saldo iniziale con almeno 5-10 euro (quindi avrai 25-30 o +) esci e sei apposto, sennò giochi fino a perdere tutto e ti daranno rimborso di 10 euro -
@moseppe93 quindi fa parte di quelle a rischio perdita giusto? in caso perdessi anche i 10€
-
@Dema1998 mi pare che su eurobt i 10 del rimborso valgono come qualificante per una promo successiva
in ogni caso tutte le promo a casinò che richiedono di usare saldo reale proprio sono rischiose
-
@moseppe93 va bene grazie
tu personalmente la faresti? hahah
-
@Dema1998 ho molta liquidità quindi si
-
@moseppe93 oook grazie, gentilissimo
-
Goldbet propone questa: "nel nostro Casinò sono arrivate 2 nuovissime Slot: provale subito e fino al 29 gennaio otterrai un Bonus rimborso del 50% fino a 25€ su ciascuna slot."
qualcuno la fa?
-
@fraser82 molti la fanno, compreso me, ma è tra le più rischiose, in quanto il bonus non è qualificante per le prossime promo. Falla solo se accetti il rischio e hai buona liquidità
-
@moseppe93 puoi spiegarmi il metodo della progressione ?? ... e' una strategia ??
-
@zioporci semplicemente se tu dovessi giocarti 20 euro e lo facessi a giri da 1 euro l'uno, rischeiresti di arrivare al 15esimo giro ad esempio a vincere 10 volte la puntata e non andare sopra l'importo iniziale, così invece con la progressione che ho scritto diciamo che empiricamente ha più senso
-
Questo post è eliminato! -
@Samabet mi linkeresti la promo?
-
@Samabet mmm efefttivamente… chiediamo al master
-
@Samabet qualche sett fa ho partecipato ad un 100% tra due promo su questo book, sono arrivati entrambi i rimborsi
-
@Mostro-lll ma ibonus che wag hanno? In pratica io ora mi gioco 20 su quella dei russi e se perdo 20 mi arrivano 2 bonus da 10 wag 1?
-
@cinghialeansioso nessun wag ( o meglio wag1x). lo giochi con il metodo entra ed esci o con la "sporca dozzina".
-
@Mostro-lll allora ricordavo bene. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet