Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Samabet mmm efefttivamente… chiediamo al master
-
@Samabet qualche sett fa ho partecipato ad un 100% tra due promo su questo book, sono arrivati entrambi i rimborsi
-
@Mostro-lll ma ibonus che wag hanno? In pratica io ora mi gioco 20 su quella dei russi e se perdo 20 mi arrivano 2 bonus da 10 wag 1?
-
@cinghialeansioso nessun wag ( o meglio wag1x). lo giochi con il metodo entra ed esci o con la "sporca dozzina".
-
@Mostro-lll allora ricordavo bene. grazie
-
@Samabet e allora proviamo sti 20 eur
-
@Samabet ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@cinghialeansioso nessun wag ( o meglio wag1x). lo giochi con il metodo entra ed esci o con la "sporca dozzina".
@cinghialeansioso Esatto esclusivamente con questi due metodi
@Samabet corri che manca poco
-
@Mostro-lll già fatto e vinto 3 eurini... mi sono accontentato. domattina colazione pagata ... ahahahah
-
@Samabet io ho perso tutto ^_^...al primo giro mi erano uscite due colonne di bonus e subivo pensavo nel mega colpaccio..
-
@cinghialeansioso forza e coraggio amico; almeno domani sapremo se hanno ragione @Mostro-lll e @LulzSec
-
@Samabet beh speriamo.. mal che vada 10 euro arrivano
-
Avete capito la nuova promo di Sisal? Rimborso di 5€ se si perdono 10€ al giorno per 2 giorni?
-
@Panzerotto ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Avete capito la nuova promo di Sisal? Rimborso di 5€ se si perdono 10€ al giorno per 2 giorni?
"La promozione mette in palio un Bonus del 50% fino a 5€ giocando almeno 10€ in ciascuno dei due giorni in promozione alle slot indicate.
Il massimo del bonus è 5 euro, non 5 euro per giorno."Questo mi è stato detto dal supporto.
-
@LucaBet17 si ma purtroppo devi giocare 20 euro complessivi, diventando rimborso 25%
-
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@LucaBet17 si ma purtroppo devi giocare 20 euro complessivi, diventando rimborso 25%
Appunto, è quello che ho scritto io
-
@moseppe93 quindi é una ciofeca anche considerando che il bonus vale come qualificante?
-
@Panzerotto ciofechissima
-
@cinghialeansioso ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Samabet beh speriamo.. mal che vada 10 euro arrivano
@cinghialeansioso alla fine hai avuto il doppio rimborso delle due promo slot Lottomatica dell'altra sera? Oggi c'è qualcosa di simile da mobile ( da sfruttare, se confermi, sempre con la russa )
-
@Samabet sabato scorso che c'erano due promo col 50% e lottomatica erogava entrambi quindi 100% se ho capito bene quello di cui state parlando
-
@Stelio88 si capita ci siano due 50% cumulabili, fai sempre attenzione ai t&c (a volte la seconda è per casinò live)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet