Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@werfo an ottimo a sapersi! allora torna ad avere un senso diventa una doppia gioca 10 rimborso 5 euro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@werfo chi ha scritto i t&c però deve avere qualche problema con l’italiano a questo punto
-
@werfo ahaha che cani, ci metto la mano sul fuoco che hanno scritto così i t&c per non far sfruttare la promo.. grazie dell'info
-
@BugsKubrick sisal vero?
-
Scusate ma io non capisco hahah.
Se perdo 100€ e me ne danno 50 di bonus per sperare di guadagnarci devo comunque sculare e vincere 50€ (almeno) giocando il bonus.Leggendo la parte matematica riesco a starci dietro (studiando ingegneria) ma poi non riesco ad applicarlo alla realtà
-
@Dema1998 specialmente sulle slot il guadagno è probabilistico ---> pertanto assolutamente non assicurato nel breve periodo.
l'applicazione alla realtà è semplicemente sfruttare il fatto che in questi casi abbiamo il vantaggio sul banco. Ma non è detto che questo fattore paga in poco tempo..
-
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
l'applicazione alla realtà è semplicemente sfruttare il fatto che in questi casi abbiamo il vantaggio sul banco. Ma non è detto che questo fattore paga in poco tempo..
ah ok adesso inizio a capire ahhaha,
ti faccio un'altra domanda: su starbust per esempio la cosa migliore per aumentare n sarebbe quella di giocare a 10 cent (1 linea) ma per aumentare le probabilità di vincita bisognerebbe giocare a 1€ (con 10 linee).. come ci si dovrebbe comportare? -
@Dema1998 su starburst giochi sempre a linee massime (10) anche quando giochi a spin da 10 centesimi l'uno
(nello specifico starburst non ti fa scegliere il numero di linee vincenti)
altri giochi si (puoi aumentare o diminuire)il tuo obiettivo è far spin a importo minimo con il massimo delle linee,
chiaramente prima ti basi sul massimo delle linee e di conseguenza usi l'importo minimotutto questo lo devi fare quando rigiochi i bonus,
quando invece giochi col tuo saldo reale e hai un bonus rimborso sulle perdite devi adottare una strategia a massimizzare la probabilità di superare il saldo con cui inizi.. ad esempio se giochi una promo 20 euro rimborso 10,
l'ideale sarebbe che entri con 20 euro, fai uno spin da 20 e se vinci bene sennò giochi il rimborso a 10 centesimi a spin su una slot,
ma visto che fare un singolo colpo da 20 è per pochi coraggiosi ha più senso diluire l'importo giocato su più spin, che però non devono essere troppo bassi perchè devono garantirti un minimo in caso di vincitanon so se sia chiaro questo
-
@moseppe93 ok ci sono, non ho capito pero la tua prima frase. Su starbust ho il valore gettone e il livello, il livello non sono le linee?
-
@Dema1998 in realtà no
livelli e puntata sono la stessa cosa su starburst,
se provi infatti e parti dai minimi, se alzi di 1 livello o di 1 la puntata avrai comunque lo stesso risultato -
@moseppe93 quindi giocare a valore minimo e livello minimo e giocare a valore minimo e livello massino non cambia nulla? in termini di probabilità
-
@Dema1998 se giochi a livello massimo la giocata ti costerà di più
quindi anche se a livello di probabilità del singolo giro non cambia nulla farai molti meno giri perchè il tuo importo e alto..prova ad aprire starburst in mod prova e vedere cosa sueccede se alzi importo e/o livello così capisci cosa intendo
-
@moseppe93 eh esatto quindi per sturbust giocare a linee massime e importo minimo significa giocare a livello 1 e valore minimo. Giusto? poi non ti stresso piu promesso haha comunque adesso provo in modalità prova
-
@Dema1998 esatto su starburst, linee massimo e importo minimo = livello 1 e 10 centesimi di puntata
-
@moseppe93 ooook adesso capisco cosa sbagliavo.. ero convinto che livello fossero le linee
grazie mille veramente! se potessi ti metterei +100 haha
-
@Samabet il primo si il secondo non ancora ma mi pare arrivi dopo il 3
-
@cinghialeansioso grazie. si infatti, la Romanov termina alle 23:59 del 03/02 e "...I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine...";
comunque più tardi ci provo, anche se ho un +3,00 sulla Romanov che devo considerare nel conteggio dell'eventuale rimborso.
Purtroppo mi sa che per te non è più possibile sfruttare il 100% sulla Romanov perché sei già in rimborso massimo, ma solo il 50% dalle giocate mobile.
-
Ragazzi ho effettuato una giocata di 20 euro sulla roulette sfruttando il rimborso del 50% dalle giocate da Mobile (non mi ero accorto della stessa promozione sulla Romanov sennò le avrei potute combinare).
Adesso avendo perso la giocata ho diritto a 10 euro di rimborso, perciò se ho capito bene, la strategia da adottare una volta ricevuto il rimborso è quella di giocare questi 10 euro in puntate da 10 centesimi sempre sullo stesso colore, per un totale di 100 puntate (o comunque nel caso effettuarne più di 100 fino ad avere per statistica un guadagno), giusto? -
@G-ambo no perchè better non rende mai prelevabile il bonus,
devi usare il metodo entra esci, -
@moseppe93 ok, grazie della correzione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet