Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Ha una varianza bassa o la posso scartare ?
-
@Sansone95 Buona, l'altra invece nulla di che, anche se mi hanno pagato tutte e due stavolta
-
fatta, in una ho perso, nell altra + 14,5 dopo due spin. Meno male dai.
-
@Sansone95 La prossima volta però non postare la promo, tanto si trovano e chi vuole le cerca, sono oltretutto un rischio ed è meglio non pubblicarle ovunque
-
Vorrei approcciarmi a questo tipo di guadagno, avete qualche consiglio e soprattutto qualche offerta con cui iniziare per capire bene i meccanismi? Grazie
-
@Dema1998 le offerte nessuno te le dirà, le dovrai cercare manualmente. Se cerchi su club, vedrai qualche book suggerito per iniziare. Non c'è nessun consiglio o trucco, è una questione matematica, nel lungo periodo il guadagno è certo. Il problema è che appunto, il periodo deve essere lungo, per questo all'inizio puoi avere anche perdite importanti...dipende dal tuo budget. Ti consiglio di focalizzarti sulle rimborso a 50% e 100% agli inizi
-
@JoyBoy Va bene, grazie mille gentilissimo
-
Non è una segnalazione... "Aderisci alla card promozionale. L'iniziativa è valida dal 25 al 26 febbraio 2019. In palio un bonus del 50% fino a 10€ giocando almeno 5€ alla nuova slot Big Ghoulies. Il calcolo del bonus sarà calcolato sulle giocate non vincenti. Il bonus sarà assegnato entro 7 giorni dal termine della promozione"...
Manca la solita specifica "per giocate non vincenti si intende la differenza" ecc ecc. E' una dimenticanza o cos'altro???
Mille grazie a chi mi illuminerà! -
@DottorZoidberg Credo sia un refuso, comunque sta alla larga da quella slot, in modalità prova nemmeno si riesce a guadagnare
-
@elepilonikrati Anche se la modalità prova è sempre molto relativa...
-
@DottorZoidberg sisi ma tanto ci ho perso anche a soldi veri eh
-
@elepilonikrati Ah ecco
-
Ragazzi ma nel caso di promo RF 20/10 vi fermate non appena superate i 20€ o continuate sperando in vincite sostanziose?
-
@DiDoWanderer Forse la domanda più difficile a cui rispondere, dove fermarsi "in positivo". Io di solito mi fermo da 4 euro circa di guadagno in su.
-
@roby77 cerco di fermarmi intorno alla metà del giocato, se gioco 20 mi fermo intorno ad i 30 però se arrivo a 25 comunque ci penso a fermarmi
-
Ragazzi su Sisal ho 10 euro di bonus casinò dovuti alle scorse promo rimborso, visto che possono essere usati come qualificanti, voi che tecnica usereste per la promo rimborso da mobile? Giocarli a linee massime e spin minimi? Oppure continuare con la strategia del 1-1-2-2-4 come fossero soldi reali?
-
@G-ambo 10€ botta secca su roulette live
-
@elepilonikrati dici che non conviene manco con rimborso del 100%?
-
@Heilrj a cosa ti riferisci nello specifico? Se intendi 100% di rimborso su slot/casinò ovvio che conviene, convengono anche alcuni 50% in cui la varianza della slot è bassa
-
@elepilonikrati sono due rimborsi del 50% che combinati fanno il 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet