Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@SpiaSisal aggiunto e messo in grassetto!
-
@Mugiwara11 no, un tool di trickybet
-
@moseppe93 viene indicata pure la varianza
-
@moseppe93 e se volessi fare 10 giri invece di 5? scusa se rompo troppo
-
@kengim del tipo che ho detto o ci sono anche valori numerici?
-
@moseppe93 Un esempio di promo che vale come qualificante che un book proponevale , se non puoi dirlo ignora il mio messaggio
-
@moseppe93 viene indicata slot, RTP, varianza e provider
-
@Alemig "stiracchia" il tutto, non c'è un metodo "testato" o migliore di altri.. io lo faccio per trovare un compromesso.. 1-1-1-1-1-1-1-1 ecc... non mi piace troppo
non c'è una risposta corretta XD
-
@moseppe93 Spiegazione perfetta, per chi dice che è lunga non sa quante cose hai (giustamente) omesso per non complicare troppo le cose, le nozioni fondamentali ci sono tutte! quando parlavo nell'altra discussione della poca affidabilità delle slot e del fatto che usare sempre la stessa slot non garantisca nulla, intendevo proprio questo, solo mi sono spiegato male.
il prossimo passo è sicuramente usare mathlab per fare simulazioni e sbancare qualsiasi casinò online esistente@Mugiwara11 allora ci sono vari siti che indicano rtp, composizione delle linee, vincita massima e varianza (bassa-media-alta), non so se posso scrivere il nome o vado contro il regolamento (EDIT: lo hai nominato tu ora quindi lo conosci)
Ad ogni modo puoi usare uno di quelli per fare una scrematura iniziale e poi provare le slot migliori guardando anche la tabella delle vincite, io un po' ne ho già provate e mi sono già fatto un'idea, se vuoi una mano te la do volentieri.
Una cosa fondamentale, ci tengo a ribadirla, è conoscere almeno una slot decente per il rimborso, perchè se entrate in una a caso con varianza altissima otterrete negativi su negativi anche nel medio periodo, fino a quando non desisterete a forza di spendere soldi concludendo in pesante negativo. Quindi, per quanto riguarda le slot, non buttatevi senza cognizione perchè sono soldi persi, per ogni utente che sbanca 1000 euro ce ne sono mille che ne perdono 10, e noi ninja dobbiamo cercare di non essere tra questi se si tratta del rimborso. -
@Il-Gabibbo motivo per cui una bella lista di slot con indicata il livello di varianza (per quanto poco utile ai fini dei calcoli numerici almeno è un inizio), sarebbe il sacro graal di queste promozioni
il mio sogno sarebbe andare a farmi 10 mila spin su starburst in modalità prova e calcolarmi una stima della sua varianza (volendo si potrebbe anche fare ma non ho le balle di stare a guardarmi 10 mila spin e segnarmi i dati)
-
@Marcu98 francamente non sto più capendo se si può o non si può, se chiedi allo staff penso possando dirtelo, io evito
-
@Il-Gabibbo infatti io quel sito lo trovai proprio per scremare fra le varie slot, niente di più. Essendo un anno fa assolutamente ignorante in materia, non sapevo quale usare. Ovviamente l'RTP è calcolato come dite voi su milioni di giocate, però un'idea la da.
-
@moseppe93 ahahahhahaha il vero problema è che la modalità prova è falsatissima, io ad esempio l'ho provata su gonzo e facevo eldorado di continuo, quando con i soldi veri non mi è mai capitato
-
@Il-Gabibbo mmmmm, allora qualcuno mi dia 1000 euro da spinnare su starburst per il bene della comunità
10 centesimi ad utente e completiamo la raccolta
-
@moseppe93 Complimenti per tutto, sono del mestiere e trovo che tu sia riuscito a spiegare tutto in modo molto semplice, io non sarei stato in grado, tuttavia non concordo su due cose:
1)Potrei aver frainteso, ma perché sostieni che un bonus rimborso con wag 1x (non valido come qualificante) è da evitare? sempre sfruttati, feci anche dei calcoli in passato per verificarene la validità: basta rigiocarlo su un gioco a bassa varianza facendo un buon numero di giri, vedi roulette e tutti gli esempi che hai fatto, ai fin dei conti se ci pensi è considerabile come un rimborso leggermente minore del 50%, inoltre si ha pure la possibilità di non doverlo rigiocare se si vince la scommessa qualificante.
2)Non vedo perché giustificarsi sul discorso vita sociale, la matematica è cool (ok, forse da fisico sono di parte, ma lo penso davvero!...) -
@Lucario
non ho detto categoricamente da evitare,
probabilmente hai anche ragione tu, non ci ho fatto i conti e forse se il bonus rimborso è giocabile su roulette e robe simili ha pure senso farla..
critica accetatata :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Il-Gabibbo io su gonzo's ormai ho desistito. Leggo di vincite mirabolanti, per me invece l'eldorado é proprio il vero eldorado......mai visto una volta
-
@kengim gonzo (non in prova) ha varianza categorizzata come "alta"
-
@moseppe93
Cmq ottima spiegazione, solo un Po difficile x chi non sa un tubo di probabilità e statistica come me... certi punti li ho dovuti rileggerlo ma alla fine lo capito...
Ps io ci sto a darti 10 cent, ma solo x sapere quanto ci menti a spinnare 1000 euro a 10 centesimi a giro -
@kiky27 stimiamo un 100 giri all'ora, in 4-5 giorni senza dormire dovrei farcela XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet