Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Jamba i rimborsi del 50% fino a 10 euro come li giochi? fai spin da 1 euro?
inoltre secondo te, quale cifra è un buon guadagno per una promo del genere? -
@squalo92 io giocavo spin in progressione, quindi 1-1-2-2-3-3-4-4 (poi ovviamente dipende dal tipo di puntate che ogni slot lascia fare)
Giocando con progressioni cosi aggressive secondo me non ha mai senso uscire se almeno non si ha raddoppiato, quindi se entri con 20, io non uscirei se non al raggiungimento dei 40.
Questo approccio aggressivo ti permette di chiudere con un bel guadagno anche beccando soltanto dei x10/x20, ma calcola che la maggiorparte delle volte andrai a rimborso e la varianza sarà molto alta.Altri invece preferiscono essere un po' meno aggressivi e fare magari più spin da 0,5 e 1 euro massimo ed escono quando sono in vincita di circa il 50% del rimborso(quindi in questo caso con 5 euro di positivo)
Questo approccio ha di sicuro meno varianza, dato che si va meno volte a rimborso accontentandosi di vincite inferiori e spalmando le giocate su un numero maggiore di spin, però il valore atteso si abbassa a dismisura secondo me, perchè quasi tutte le vincite x10/x20 diventano inutili.Per ultimo, dal punto di vista strettamente matematico l'opzione migliore sarebbe un singolo spin da 20 euro, dato che si monetizzerebbero tutte le vincite anche quelle 1,5x/2x, ma è pura follia, dato che non basterebbero 10 vite per avere un campione statistico decente a farti avvicinare al valore atteso.
Però ad essere sincero io ho smesso di giocare questo tipo di promo, stavo perdendo la voglia di fare MB.
Troppe bestemmie per un guadagno atteso poi a fin dei conti abbastanza basso. -
@Lucario 5-5-5-5-5-5-10-10-10-10-10-10-10 di solito, è difficile che vado oltre il doppio del bet iniziale, soprattutto sulle slot che risaputamente hanno varianza alta
-
@elepilonikrati poi sarà una mia "impressione" ma tante volte ste benedette macchinette quando alzi il bet cominciano a pagare di meno, come se si alzasse d'un tratto la varianza
-
Da oggi sono anch' io della partita, ho avuto una bdc nelle settimane passate postata su Gastone per cui ho qualche centinaio di euro che posso permettermi di rischiare abbastanza serenamente, e ciò unito al fatto che dalla settimana prossima vado in Naspi per 2 mesi per cui avrò molto più tempo a disposizione, mi ha dato lo spunto per fare un test su questa strategia che ho sempre avversato.
"Se non ora, quando...?"
Però, data la mia totale avversione al rischio, ho deciso di procedere in un modo particolare per abbassare la varianza totale: ho cioè coinvolto altri 2 disgraziati con i quali condividerò gioie e dolori dell' avventura, in poche parole facciamo tutti le stesse promo ( tutte le RTP positivo con rimborso almeno del 50% in circolazione ) e condividiamo gli utili/perdite; per cui se alla fine del mese ci sarà uno dei 3 con un guadagno di 400 euro e gli altri 2 saranno sotto di 150, il guadagno complessivo sarà di 400 - ( 150*2 )/3 per cui 33.3 euro a testa.
Vi aggiornerò su come procede l' avventura e mi appresto a stressare tutti sulle varie discussioni con domande come "vi è arrivato il rimborso...?" -
@Robin ottima idea sono proprio curioso di leggere le vostre esperienze!
-
@Lunas alzando il bet aumenti il ritorno per ogni promozione rtp che fai, ma ovviamente aumenti la varianza complessiva e non di poco, sta tutto nel decidere a priori per quanto tempo si vuol procedere con queste promozioni e di conseguenza capire a che numero totale si arriverà al termine, se ci si imbarca sapendo di farne in tutto un migliaio si può anche andare con bet più alti, sempre considerando che un migliaio non le fai in un mese e forse neanche in un anno o due. Considera che io finora ne ho fatte 210 e sono anche stato abbastanza fortunato. Poi un pensiero che avevo era quello di fare una stima di deviazione standard e media aritmetica dai dati di magari 3-4 ninja (i miei numeri non bastano come dati attendibili) così da poter poi calcolare la probabilità assoluta data la lunghezza della run di promo rtp di andare in perdita, un programmino per calcolarla l'ho già fatto, ma appunto con i miei dati i risultati diciamo che sono un po' troppo ottimistici. Se qualcuno avesse lo sbatti di condividere lo storico di promo rtp, forse qualcosina possiamo fare.
-
@elepilonikrati se vuoi io man mano che ne faccio qualcuna posso condividere i risultati per aumentare il campione...di che promo rtp.vorresti i dati? Es. quelle con rimborso al 50% e che va rigiocato una volta.
Tra l'altro leggevo che l'anno scorso alcuni anziani del.forum, tra cui almeno uno esperto di.statistica, avevano iniziato un bel lavoro su un altro thread al riguardo. Uno di loro calcolo' l'rtp "sul campo" di starburst facendo 10000 giri da 0,10. Sono già parecchi giri e venne 77 %...contro il 96 % dichiarato. Un lavoraccio davvero, oltretutto con soldi reali. Andrebbe calcolata anche la varianza, sempre sul campo perché le tabelle di payout non credo siano sufficienti.
No aspe l'autore di questo thread è l'esperto di statistica che dicevo, sono uno.stonato ahhaha -
@Lunas Bhe sì, quello sarebbe l'approccio statisticamente corretto (premetto che non sono un esperto di statistica e che il mio probabilmente a coloro che ne sanno a sufficienza è un approccio raffazzonato), però appunto richiede molto tempo e anche soldi, la mia intenzione era invece quella di avere un campione di dati reali, indipendenti dal modo con cui ogni singolo sfrutta le promozioni di questo tipo (ovviamente il campione più interessante e su cui il dibattito è più dubbio è quello dei rimborsi 50%) per capire (sempre un po' a spanne) quale sia la probabilità di andarci sotto e in che misura dopo dato tempo,
Il problema appunto è che dal mio piccolo (e viziato) campione di dati, ho una media aritmetica di 7,5 e deviazione standard di 50,47, facendo delle simulazioni su decine di migliaia di run con questi dati ad esempio, si avrebbe una media del 4,5% circa di andare in perdita su 200 promozioni, ma appunto temo il mio campione sia ottimistico. Eventualmente se qualcuno avrà voglia in futuro si potrebbe aprire un thread a riguardo dove i pochi santi disposti a condividere pile di dati potrebbero farlo, ma chissà,, si vedrà. -
@elepilonikrati che unità di.misura per la media aritmetica? Non ho capito 7,5 cosa rappresenta
-
@Lunas 7,5€ ma appunto, è un calderone indistinto per il momento, ci sono dai rimborsi 50% fino a 50€ fino ai 50% fino a 5€
-
La promozione ha validità dalle 00:00 del 03/10/2019 alle 23:59 del 09/10/2019 e include esclusivamente le giocate effettuate in modalità web instant, software di gioco e mobile, se disponibile, alla slot Scudamore's Super Stakes. La promozione prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 10€ per i CG che abbiano attivato il codice promozionale SCUDAMORE. Per ottenere il bonus è necessario aver attivato il codice promozionale e realizzato, nella settimana di riferimento, un totale di giocate non vincenti minimo pari a 1€ alla slot in promozione. Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate nell'intero periodo di validità della promozione (Puntate 10€ - Vincite 5€ = Giocate non Vincenti 5€). Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità della promozione. I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine della settimana di promozione, e saranno validi solo per i giochi di Casinò. Lottomatica si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento. Il giocatore dovrà verificare periodicamente le eventuali modifiche. Per una migliore esperienza di gioco mobile è consigliabile utilizzare come sistema operativo Chrome per dispositivi Android e Safari per dispositivi iOS.
Mi è arrivata questa promozione su Lottomatica, è sfruttabile?
-
@dave8585 è una promo a rimborso 50%. Non hai un guadagno garantito, se vuoi farla decidi quanto perdere al max (ad es. 10€) e gioca.
-
Salve a tutti,
mi vorrei avvicinare alle RTP e il caso ha voluto che WH mi mandasse una promo rimborso 100% fino a 20€
Ho letto il post iniziale con tutto il ragionamento e l'ho compreso, volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza ci sono slot che fruttano maggiormente in questi casi sia per la qualificante che per l'eventuale bonus..
Grazie a chiunque voglia dare il suo contributo -
@Jack14 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Salve a tutti,
mi vorrei avvicinare alle RTP e il caso ha voluto che WH mi mandasse una promo rimborso 100% fino a 20€
Ho letto il post iniziale con tutto il ragionamento e l'ho compreso, volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza ci sono slot che fruttano maggiormente in questi casi sia per la qualificante che per l'eventuale bonus..
Grazie a chiunque voglia dare il suo contributoOgni slot è concepita per mangiare i soldi della gente, non esistono slot migliori di altre, puoi scegliere peró se giocare su slot ad alta varianza o quella a bassa, io per come sono fatto prediligo quelle ad alta varianza ma ognuno ragiona per se
-
su 20€ tu faresti 1 1 2 2 2 4 4 4 ?
-
@Robin ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Da oggi sono anch' io della partita, ho avuto una bdc nelle settimane passate postata su Gastone per cui ho qualche centinaio di euro che posso permettermi di rischiare abbastanza serenamente, e ciò unito al fatto che dalla settimana prossima vado in Naspi per 2 mesi per cui avrò molto più tempo a disposizione, mi ha dato lo spunto per fare un test su questa strategia che ho sempre avversato.
"Se non ora, quando...?"
Però, data la mia totale avversione al rischio, ho deciso di procedere in un modo particolare per abbassare la varianza totale: ho cioè coinvolto altri 2 disgraziati con i quali condividerò gioie e dolori dell' avventura, in poche parole facciamo tutti le stesse promo ( tutte le RTP positivo con rimborso almeno del 50% in circolazione ) e condividiamo gli utili/perdite; per cui se alla fine del mese ci sarà uno dei 3 con un guadagno di 400 euro e gli altri 2 saranno sotto di 150, il guadagno complessivo sarà di 400 - ( 150*2 )/3 per cui 33.3 euro a testa.
Vi aggiornerò su come procede l' avventura e mi appresto a stressare tutti sulle varie discussioni con domande come "vi è arrivato il rimborso...?"piccolo aggiornamento, per ora su 23 promo giocate ( 69 complessivamente ) il profitto si attesta a 359€ quindi siamo a poco più di 5€ per promo
calcolando un suicidio oggi sulla slot delle trivelle spaziali che mi è costato a spanne sugli 80/100€ almeno e un paio di cappelle dei miei compagni di avventura sulle varie accettazioni direi che l' esperimento sta andando anche meglio del previsto
Strategia molto conservativa, bet media 1/20 del rimborso si esce quando il profitto supera il rimborso.
Miglior risultato singolo + 81
Peggior run negativa 6 rimborsi di fila -
@Robin ottimo.... quale promo stai sfruttando se posso chiedertelo... tipo sisal rimborso 50% wagering x1?
-
@capand quella e tutte quelle attualmente disponibili tra i vari book soprattutto eurobet ( livello classic quindi max 40/20 )
-
@Robin stai utilizzando qualche strategia in particolare o ti sei affidato alla guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet