Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Robin le promo gioca 20 euro alle slot ricevi 10 euro di rimborso se perdi, con quale progressione le affronti? spin da 0.5 centesimi o fai qualcos'altro?
-
@squalo92 spin da 0.5 fino alla fine
-
@Robin ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Da oggi sono anch' io della partita, ho avuto una bdc nelle settimane passate postata su Gastone per cui ho qualche centinaio di euro che posso permettermi di rischiare abbastanza serenamente, e ciò unito al fatto che dalla settimana prossima vado in Naspi per 2 mesi per cui avrò molto più tempo a disposizione, mi ha dato lo spunto per fare un test su questa strategia che ho sempre avversato.
"Se non ora, quando...?"
Però, data la mia totale avversione al rischio, ho deciso di procedere in un modo particolare per abbassare la varianza totale: ho cioè coinvolto altri 2 disgraziati con i quali condividerò gioie e dolori dell' avventura, in poche parole facciamo tutti le stesse promo ( tutte le RTP positivo con rimborso almeno del 50% in circolazione ) e condividiamo gli utili/perdite; per cui se alla fine del mese ci sarà uno dei 3 con un guadagno di 400 euro e gli altri 2 saranno sotto di 150, il guadagno complessivo sarà di 400 - ( 150*2 )/3 per cui 33.3 euro a testa.
Vi aggiornerò su come procede l' avventura e mi appresto a stressare tutti sulle varie discussioni con domande come "vi è arrivato il rimborso...?"piccolo aggiornamento, per ora su 23 promo giocate ( 69 complessivamente ) il profitto si attesta a 359€ quindi siamo a poco più di 5€ per promo
calcolando un suicidio oggi sulla slot delle trivelle spaziali che mi è costato a spanne sugli 80/100€ almeno e un paio di cappelle dei miei compagni di avventura sulle varie accettazioni direi che l' esperimento sta andando anche meglio del previsto
Strategia molto conservativa, bet media 1/20 del rimborso si esce quando il profitto supera il rimborso.
Miglior risultato singolo + 81
Peggior run negativa 6 rimborsi di filaprofitto totale salito a € 417 ma media scesa sotto i 4€ per promo ( 3.98 per la precisione ).
Anche oggi abbiamo preso una bella saccagnata sulla promo di goldbet ( Age of Gods ), in generale ho notato che prendendo in considerazione solo le slot con jackpot il saldo sarebbe in negativo, sto pensando quindi di escluderle.
Qualcuno ha esperienze più significative in merito? -
@Robin le slot con jackpot appaiono con un rtp "decente" perchè ogni tanto qualcuno prende i 100 mila euro che colmano, in parte, le decine di migliaia di spin a vuoto degli altri. Io le ho sempre evitate, secondo questo ragionamento..
-
@Robin anche se non faccio rtp, quelle con jackpot le eviterei come la peste, sinceramente.
-
@Robin scusa ma i rimborsi su quale slot le giochi di solito? Io starburst, faccio bene secondo te? Premetto che nn sono ancora esperto di slot
-
@capand si starburst metto i giri automatici e via
-
@Robin ok grazie 1000
-
Ma è possibile che su sisal mi passi la voglia di fare rtp per quanto lagghino le loro slot? o è solo un mio problema?
-
@Caccione Non solo tuo, confermo. Vanno lente come se non volessero i tuoi soldi
-
Questo post è eliminato! -
@Robin Ciao, sono abbastanza nuovo e ultimamente con i bonus riccorenti dichiarati trovo molto poco. Ti chiedo invece come si fa a trovare bonus con casinò? non mi arriva alcuna notifica e soprattutto come faccio a capire se è conveniente o meno usare quel bonus. So che la domanda è molto ampia, spero possa rcevere una mano
-
@mariomoscato trovi "tracce" delle promo sfruttabili ( che sono 3/4 a settimana in media ) e di quelle rischiose nella discussione apposita,per motivi che non serve stia a spiegare non posso farti un elenco completo
-
@Robin come procedono i tuoi "test" ?
-
@Caccione siamo tornati su una media di 4,6€ di utile su 136 promo giocate grazie a un paio di buone vincite
al termine del primo mese pubblico report più dettagliato -
@Caccione siamo tornati su una media di 4,6€ di utile su 136 promo giocate grazie a un paio di buone vincite
al termine del primo mese pubblico report più dettagliatoMa arrivi sempre in fondo a rimborso oppure ci.sono dei casi in cui decidi di fermarti perché vai.in positivo?
-
@Lunas la regola di uscita è almeno l' importo del rimborso senza margini di discrezionalità ( a meno che non si arrivi ad esempio a 19,5€ di utile con rimborso di 20 allora si esce comunque )
si sempre bet fisso e si va avanti fino al target anche se ( metti caso ) si torna in leggero positivo dopo essere andati quasi a 0 -
mi trovo in questa situazione: ho 3 promo attive sullo stesso book, due con rimborso fino a 5 € giocando almeno 20 € e una con un rimborso da 5 € giocandone almeno 10. quindi se gioco 20 € su una slot di quel book e perdo 10 € di avrò un rimborso di 15 € o sto sbagliando i conti?
-
@topwater Percentuali?
-
@topwater ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
mi trovo in questa situazione: ho 3 promo attive sullo stesso book, due con rimborso fino a 5 € giocando almeno 20 € e una con un rimborso da 5 € giocandone almeno 10. quindi se gioco 20 € su una slot di quel book e perdo 10 € di avrò un rimborso di 15 € o sto sbagliando i conti?
Quale book, quale promo? perchè a secondo dei termini possono non includere tipo le slot ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet