Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Ok, facciamo un esempio.. mettiamo che un book offra il rimborso del 50% fino a 50 euro sulle giocate alle slot.. Entro con 100 euro e alla fine dei giri mi ritrovo con 50 euro e decido di uscire.
Ho perso quindi 50 euro ma con il rimborso del 50% me ne "ridanno" 25 che devo comunque rigiocare alle slot. Nel malaugurato caso in cui neanche il rimborso vada a buon fine, ne esco con una perdita di 50 euro (anche giocando a spin minimi).
Ora, mi dite dove è il pro di questa cosa?
Nel senso che, sperare nella BDC, non è equiparabile allo scommettere o giocare d'azzardo? -
@Hypercri89 Simile soltanto che hai l'rtp a tuo favore teoricamente.
-
Io le faccio in un mese ho già guadagnato -68€
Ve le consiglio -
@Hypercri89 a grandi linee, il pro è che giochi a rtp a tuo favore. Mi spiego, se una slot ha un rtp del 95% con un numero infinito di spin ogni 100€ avrai indietro 95€. Se ricevi il rimborso mettiamo del 50% ogni 150€ giocati avrai indietro 142,5€ ma avrai usato solo 100€ reali. L'rtp in questo caso è 142,5%, "positivo" perché maggiore di 100%. Questo nella teoria, nella pratica devi essere pronto a perdere soldi, è una strategia che può funzionare nel lungo-lunghissimo periodo.
-
@kino come conviene importare gli spin secondo te?
-
@jangiu Non saprei consigliarti, queste promo non le faccio. Ci sono diverse scuole di pensiero, c'è chi fa spin minimi, chi fa delle progressioni e chi fa uno spin solo con tutto il bonus...cerca un po' nel forum
-
@kino No a spin minimi ti bruci completamente il ritorno atteso positivo, che è già esiguo e si attesta intorno al 20% (nella realtà dei fatti), è proprio una politica sbagliata, a spin massimi puoi farlo aumentando la varianza in maniera importante, a spin progressivi da 1/20 a 1/10 hai il ritorno atteso medio del 20% (minore che a spin massimi) ma più probabilità di uscirne in positivo nella tua intera vita
-
@elepilonikrati "nella tua intera vita", esatto!
-
Non so, continuo a rimanere un pò perplesso.. alla lunga si va in positivo, ma "la lunga" secondo me è direttamente proporzionale a quanto uno è disposto a perdere.
La cosa che mi fa strano è che vedendo i guadagni del mese, vedo gente che ci fa veramente i big money con ste RTP.. sarebbe interessante capire a quanto ammonta il giocato. -
@Hypercri89 Cerca un po' nel forum, ci sono degli utenti stanno tenendo traccia di tutto. Ad esempio guarda qui
-
@Hypercri89 Ti posso fare una stima rapida, calcolata dai miei valori, dopo 200 promo la possibilità di essere in attivo è l'89%, il passivo medio dell'11% è comunque un passivo contenuto (nell'ordine di 5-6 volte la media dell'entità delle promo). 200 promo di fanno in 4 mesi circa se te ne perdi qualcuna e fai con calma. I miei valori sono un po' ottimistici e per avere la certezza quasi matematica di un attivo dovresti farne 1500, detto questo 1500 promo non credo siano rimaste da fare nemmeno nel prossimo futuro, il mercato si sta restringendo e non consiglierei di iniziare ora a nessuno.
Edit: Probabilmente con le promo di ora con il giocato minimo la percentuale di essere in attivo è ancora minore -
@elepilonikrati Proprio questo è quello che intendevo.. nel senso che, come è stato per il mb, chi si vuole avvicinare da questo momento in poi, secondo me rischia solo di perdere gran soldi.
Poi magari mi sbaglio. -
Io vi dico la mia se può interessare: ho cominciato con le promo slot a inizio ottobre e ho aderito a circa una ventina di promozioni; sto provando a giocare sempre con spin minimi e non so se si tratti di BDC oppure no, però sono a +150 euro
-
@Hypercri89 non ti far abbagliare, per 10 persone che a fine mese scrivono di aver fatto i big money con le rtp ce ne sono 100 che non scrivono nulla e stanno sotto
-
@DRonBet giocare a spin minimo è da suicidio
-
@kino Secondo me c'è da porre attenzione anche all'aspetto che sto per citare di @frankSP
@frankSP ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Adestacope Sì e no. Diciamo che sei molto vicino al punto della questione, l’idea che la strategia applicata sia importante nella nostra concezione di “RTP positivo” è assolutamente corretta. Ma, se con +EV intendi un valore atteso positivo, no. La promo del tipo esemplificato non ha MAI valore atteso positivo, anche se è vero che è ciò che può portare il book ad avere perdite. La promo avrebbe +EV se fosse una promo per cui entri su una slot con x soldi tuoi e ne puoi giocare subito (3/2)X, ovvero il 150%. Ma il punto chiave della questione, e spero che con questo si raggiunga per tutti il nocciolo della questione, è che per avere il 50% di bonus non basta giocare X, ma si deve PERDERE X.
Nel frattempo andrò a leggere la guida di @elepilonikrati per avere un punto di vista in più, anche perché al momento non saprei come impostare uno stop win tale che mi permetta di essere eventualmente EV+ controbilanciato alle perdite che inevitabilmente avrei nelle precedenti o successive promo.
-
@Efeinan intendi per il tempo che si perde o per altro?
Sto solo provando visto che sono alle prime armi, tu cosa mi consigli? -
Ragazzi ma sono l'unico a cui non è stato ancora accreditato il bonus relativo alla promozione Blackjack 3D di goldbet?
-
@DRonBet no, intendo che difficilmente riuscirai a ottenere vincite significative spinnando ad esempio a 10 centesimi e finirai o per accontentarti di vincite modeste o per perdere tutto. Di solito si spinna a bet alti o medio alti in modo da vincere tanto o perdere tutto e avere il rimborso
-
@DRonBet a spin minimi e' il miglior modo per vincere di meno, o meglio, puoi anche teoricamente vincere lo stesso ma con una perdita maggiore di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet