Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Efeinan scusa ma perché oltre alla spiegazione iniziale del post c’era anche una guida ?
Quando è stata cancellata? -
@Gac quella che vedi è la guida, è stata rimessa
-
@benjamin ah ecco...infatti non riuscivo a capire
Grazie -
@jangiu dipende dalla slot
-
ragazzi, per curiosità.. le promo rtp a 50% wag x1 sono matematicamente profittevoli nel lungo periodo?
-
@Fenna96 leggi una ventina di post sopra il tuo.
TL;DR: non si sa
-
Se uno è agli inizi e sta facendo fatica a mantenere i 200/300€ al mese non so quanto gli convenga visto che sto mese di rtp sono sotto di almeno 150€ , contando pure un paio di rimborsi non arrivati su siti senza live chat, che non rispondono alle mail e quello delle slot da app di Sisal che me le apre direttamente sul browser salvo poi dirmi “eh ma dovevi giocare da app”. Faccio solo promo dove devi puntare massimo 20€
-
@Caccione da quanti mesi fai le promo rtp? io sono dell'idea che soltanto dopo quasi un annetto, si puo' capire se sono profittevoli nel lungo periodo, che dici?
-
@squalo92 boh, i miei dati son falsati da un 750x all'inizio, ma è vero che se uno ha già un guadagno risicato ci deve pensare due volte prima di farle, io la prendo come un "gioco 20, ma è come se ne giocassi 10, magari vinco" .. Comunque non si puo' neanche piu' puntare sul lungo periodo visto che stanno sparendo tuttee
-
inizierò a considerare queste promo quando ci sarà un'utenza più ampia che dia il suo feedback, a giudicare dai post festanti quelli che fanno le sculate si possono contare sulle dita di una mano, mentre quanti fanno queste promo? io direi solo di ninja saranno centinaia, non vedo tuttavia l'angolo di gastone paperone sommerso da messaggi festanti e sappiamo tutti che l'ego e la voglia di cantare è troppo forte per essere contenuta
-
@Black Se ti interessa io ho smesso dal 31 Dicembre. Anno nuovo vita nuova
Mese scorso -220 -
@Robin Hai poi proseguito con i test sulle promo rtp? Sarebbe davvero interessante avere un campione temporale più ampio!
Grazie in anticipo -
@TEuler27 mi aggrego
-
ho letto un po questa questione dell EV non mi sembra molto complicato capire se è EV + la rottura è leggere bene tutte le condizioni,ma con tutti i dati a disposizione e un po di pazienza si trova magari semplificando il problema. ad es se ho una promo che mi rimborsa il 50% delle perdite senza altre condizioni è naturalmente EV + per l'utente.Ovviamente visto che più puntate faccio piu mi si riduce la vincita e dopo un po vado in perdita, l'ev si massimizza tendendo il numero puntate verso zero. Per cui se per esempio per la scommessa devo raggiungere i 20 di perdita l'ideale sarebbe puntare l'intera somma al primo giro e fermarmi.
-
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 15/01 al 19/01 su tutte le Slot Premium di Eurobet
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 20€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sulle Slot Premium
Il bonus minimo erogabile è di 1€
Il volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 40€
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 22 Gennaio 2020 su tutte le Slot Premium.
salve a tutti, questa puo essere sfruttata in qualche modo^?
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@acqua come detto già in passato in questa e in altre discussioni, è una promo slot rtp 50 %, c'è chi le fa e chi non le fa perché non c'è un metodo matematicamente certo di ottenere un guadagno sempre e comunque
-
@Lunas quindi si puo provare con il rischio di andare sotto ?
-
@acqua ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas quindi si puo provare con il rischio di andare sotto ?
esatto, c'è il rischio di andare sotto. Leggi il primo post al riguardo
-
@Robin come stanno andando gli RTP questo mese?
-
@squalo92 +230 circa ma credo terminerò il mese con metà promo giocate rispetto a quando ho iniziato, la scomparsa di "a te la scelta" di Eurobet si fa sentire purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet