[duplicata] Snai Black Friday
-
@nelloronni stesso problema
-
A me la spunta è sempre uscita, sto facendo la benvenuto in questi giorni, oggi con il bonus gold da 15 euro purtroppo non mi appare e non so bene come comportarmi.
Provo ad aspettare qualche ora per vedere se cambia qualcosa -
RAGAZZI ho depositato i 30 € ma non ho messo il codice promozionale, se rideposito con il codice ottengo lo stesso il bonus?
-
@elpako90 sì
-
@nelloronni fai logout e login
-
oltre al bonus gold di 15 euro ho anche 2 euro di bonus del daily spin... posso fare un'unica scommessa da 17 euro oppure vanno giocati singolarmente?
-
Il bonus 15 euro si può giocare sia pre match che live?
-
Non ricordo una cosa... Ho giocato il bonus gold flaggandolo prima... Però rimane sempre visibile... É normale? Devo aspettare che si disputi la partita prima che venga tolto?
-
@Virtual2000 si
-
@sim2704 puoi farlo
-
@lia dovrebbe scomparire, prova a fare logout-login, e controlla se lo vedi ancora
-
posso sfruttare questa promo anche se sto sfruttando quella di benvenuto?
-
scusate , gioco i 15€ di bonus gold.... poi i 30€ si posso rendere subito prelevabili (quindi giocarli a qualsiasi quota rating alto) oppure conviene attendere l'esisto della scommessa con le 15€ ?
in caso di vincita con le 15€ il saldo va nel bonus gold, e sempre dal bonus gold va fatto il rollover x3 (quindi altre 30€) giusto ? .. -
@STE1000 credo di si...nel senso tanto per la benvenuto devi ricaricare ogni tanto .... quindi:
- prima fai la scommessa giornaliera RF20/10,
- poi ricarichi 30€ e prendi il bonus gold
- giochi il bonus gold (a quota alta cercando di perdere, io per comodità l'ho giocato sempre su un evento che termina nella data odierna).... se dovessi vincerlo rifai il passaggio 1) e poi 3) domani
cosi è un idea per restare sempre nel tema delle giocate odierne della benvenuto
-
@Dadoo si credo anche io.. cmq aspetto se qualcuno ne è certo perchè il bonus benvenuto snai mi garba parecchio
-
Scusate, con i rollover sono un po' arrugginito...si fa scommessa normale oppure rf 15/15?
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS ha detto in Snai Black Friday:
@carl2112 ha detto in Snai Black Friday:
Ma giocare tutti i 45 euro mi evita il rollover giusto?
No, devi completare il rollover utilizzando sempre e solo il saldo bonus.
Ok quindi si può depositare 30, giocare il bonus gold, e rigiocare intanto le 30€ a rating alto per renderle subito prelevabili ?!
-
@Dadoo puoi giocare subito i 30€ depositati, in casi di vincita con il bonus gold le vincite diventano bonus gold e si devono usare per completare il rollover, altri 30€ se avrai vinto almeno 30€ dalla scommessa fatta con i 15€ gold
-
Io penso che per ottimizzare il tutto (e combinarlo con il bonus di benvenuto) bisogna fare così:
- Ricaricate di 30€
- Vi giocate 15€ di bonus a quota > 2 (facendo attenzione che la casellina Bonus nella schedina sia selezionata)
- Vi giocate i vostri 20€ in modalità RF per sfruttare la promo di benvenuto
- Se la scommessa bonus perde, avete finito. Se vince, riscommettete l’intero importo vinto a quota > 1.5
Nota: Avendo ricaricato 30€ e avendone giocati solo 20€, vi rimangono 10€, che potete sempre sfruttare (aggiungendo altri 10€) per fare la vostra scommessa quotidiana in RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet