[duplicata] Snai Black Friday
-
@BruceLee33 grazie mille
-
@fabioNB931 aggiungo al post in alto
-
@IronMan C'è una discussione apposta comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet
Nessun segreto, anzi, ti consiglio di leggerla tutta, io l'ho letta solo in parte e sto riuscendo a trovare qualche sure ogni tanto, ma sono pigro xD
Considera inoltre che io non le gioco, mi limito a verificare le informazioni, e una volta verificate posto, non ho le liquidità di @yiyang per ottenere buoni profitti con le sure, anche se facendone regolarmente si guadagna più che delle ricorrenti (specialmente se sono quelle di eurobet sulla black week) -
Comunque rollover o no se giocate 45€ rendete prelevabile anche il deposito. Ovviamente se non vi serve liquidità subito lo potete lasciare in attesa di rating migliori o promo, ma per chi ha poco budget potrebbe convenire renderlo prelevabile velocemente a discapito di quei pochi centesimi
-
@Evaldezio Grazie mille, mi metterò subito a studiare allora. Non ho enormi liquidità, ho iniziato da poco più di due mesi, ma mi diverto a seguire i segnali degli altri ninja... ne faccio anche 2/3 al giorno quando becco l'occasione di una sure tranquilla su campionati buoni, gioco con importi bassi, ma ricavandone comunque 5/10€ al giorno.
A cosa ti riferisci quando parli di Eurobet in questo caso? Che sia poco profittevole o altro? -
@fraske la stessa, ma la liquidità su bf ormai va esaurendosi
-
@IronMan io ho fatto un punta-punta
-
@fraske ah okkey... io corro per la cash race, BF mi ha riconosciuto dei buoni bonus/obiettivi, negli ultimi giorni sto un pò trascurando l'exchange e quindi mi ci son fiondato
-
@IronMan
Io ieri ho fatto un mese
Ne abbiamo di cose da imparare...Su Eurobet: sì intendevo quello per questa promo almeno, ero ironico però
Con questo chiudo l'OT, scusate ragazzi -
Ricevuta, si può depositare con qualsiasi metodo?
-
chiedo ai più esperti, giocati 45€ per togliermi il pensiero... ma questo (lo screen sopra) non dovrebbe voler dire che il rollover non è ancora completo? Cosa ne pensi @fraske ?
-
@Evaldezio il badge AVANZATO ha tradito il fatto che sei al primo mese... chiudiamola qui e grazie!
-
bene io devo ancora iscrivermi al book
-
@Evaldezio ha detto in Snai Black Friday:
Attenzione al wag 3x, che penso sia solo col Bonus Gold, quindi non considerando saldo reale
-
@IronMan mi sa che per il rollover vale solo il bonus gold e non il saldo reale
-
Vabbè, ho fatto un errore per la fretta... mi varrà di lezione per la prossima volta. Il rating era comunque buono
-
@IronMan comunque l'ho fatto anche io perché il rating era ottimo e il deposito lo dovevo giocare
-
@fraske ha detto in Snai Black Friday:
@IronMan mi sa che per il rollover vale solo il bonus gold e non il saldo reale
Probabilmente sì, io ho sfruttato un rating 97 per pulire questo e un vecchio deposito subito dopo il bonus e non li ha contati.
Chiarito anche questo, aggiungo al post in alto. -
è possibile farla prescindere dal bonus di benvenuto? ho da poco iniziato le 30 giocate
-
Diciamo che non avevo capito le Vs intenzioni, e per la fretta di chiudere tutto subito ho giocato 45 a rating 95 scarso. Errore che fa bene a chi verrà dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet