[accetta entro le 18:00 | 23 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Sandrone quanto hai puntato?
-
i luridoni aspettano la fine dell'intervallo e poi le trasmettono in blocco ad aams.
Io avevo bancato nell'attesa e guadagno 2 euri circa, ma ho visto che nel frattempo la quota era salita, se avessi aspettato i comodi loro avrei perso soldi -
Quel...."in attesa che l'aams approvi" mi mette un pò d'ansia. E' andata la scommessa o no?
-
Ragazzi quindi eravamo tutti nella stessa barca con il pareggio in approvazione?
-
@omar limite a 17 euro
-
ci odiano proprio...
-
È da poco che scommetto con unibet ed è la prima volta che mi capitava questa attesa! Comunque adesso accettata, ma è normale? Potrebbe anche capitare che venga respinta?
-
@Dreamer in teoria se il book respinge te lo dice in pochi secondi, una volta che la trasmette ad aams vuol dire che il book ha approvato, e può solo capitare un disguido tecnico nella trasmissione
-
ultimamente Unibet fa il bastardone..il problema è quando punti tanti soldi e non te li fa accettare subito..
-
io ho puntato 30 sul pareggio a 3,76 bancato a 3,55 guadagno 61 cent spero a voi sia andata meglio
-
ahaha dopo 4 mesi faccio ancora cazzate da babbo… punto il pari rapido perchè la quota si alza e mi dimentico di metter la potenziata ^_^ 2.50 buttati
-
@omar pure io sono atterrato a 50 centesimi, stavo a 2/3 euro di guadagno..e che vuoi fare..
-
@omar ma quanto ti ha fatto puntare?'
-
Ma i limiti di scommessa che mettono sono casuali, o se si aveva il limite sul pareggio significa che si ha il conto limitato?
-
Anche io ho bancato il pareggio, solo per limitare la perdita per l'altra promo, mi sono stancato di aspettare non c'èra niente di buono, questa partita mi sa che resta cosi o al massimo pareggiano.
-
@Dreamer io ho messo 50 sul pareggio..
-
Anche io 50 sul pareggio.
-
Come mai alcuni avevamo il limite a 17?
-
@Dreamer può dipende dalla liquidità in quel momento del mercato.. visto che siamo TROPPI puntiamo tutti sulla stessa roba nello stesso momento e può mancare la liquidità---- il problema rimane che siamo TROPPI
-
@cinghialeansioso 30 però la prima punta mi ha fatto una storia strana, non ricordo bene tipo non accettata o qualcosa di simile, poi ha fatto la tarantella delle quote accendi e spegni come l'albero di natale durante l'intervallo poi poco prima dell inizio mi ha fatto puntare ma ovviamente sempre con la paranoia dell attesa di approvazione o come c.... vogliono loro bah… ma un po' di serietà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet