[23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
A me non appare la potenziata sui live della serie B...
-
giusto un piccolo dubbio; leggo che si possono piazzare anche scommesse diverse sullo stesso evento, vale scommettere sul GG e poi sul NG?
-
@capabomba non appare a nessuno purtroppo per ora
-
comparso e scamparso.
ma se la quota per esempio è 2,2€ come mai la potenziata mi esce a quota 2,44 invece di 2,64? -
@filtr0s se intendi scommettere su unibet sia gol che no gol sullo stesso evento lascia perdere che ti becchi una limitazione istantanea. per scommesse diverse su uno stesso evento intende che puoi scommettere su 1x2, gol no gol, under/over etc. non sui risultati opposti.
@Profano perchè potenzia la vincita e non la puntata. se cerchi sul forum trovi anche la formula esatta per calcolarla.
-
ma unibet non ha una chat live per sapere qualcosa riguardo la potenziata?
-
@Profano Questa è la formula: ((quota-1) + 20%) + 1
Nel tuo caso: ((2.2-1) + 0.24) + 1 = 2.44 -
preparatevi che all'intervallo bloccheranno le puntate...
-
niente nn mi visualizza la potenziata
-
alla 4 scommessa ho sbagliato puntando 1 e X sulla stessa partita, ovviamente ora dovrò fare un' ulteriore puntata dato che non mi verrà calcolata quest' ultima, c' è il rischio di non ottenere il bonus o posso andare tranquillo?
-
Ciao ragazzi dopo un po' mi ha visualizzato la potenziata che ho sfruttato in una puntata a più di dieci euro. Mi sorge un dubbio: la quota che ho puntato di base era 1,62 (minore di 1,70 come da termini) ma con la potenziata è diventata 1,74. Questa qualificante è comunque valida? Grazie
-
@Virtual2000
MINORE? mi stavi facendo ca**re addosso! è quota minima 1,7 non minore. -
mi manca una live e concludo questo trauma infernale.
-
Ciao a tutti! Si può usufruire delle ricorrenti unibet anche se ho ancora la prima scommessa del bonus benvenuto aperta?
-
Scusate, un piccolo dubbio. Questa offerta è sfruttabile anche se si ha un bonus attivo giusto? Infatti nei termini non dice nulla al riguardo, mentre con altri bonus diceva chiaramente che non erano cumulabili.
-
@Profano ha detto in [23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@Virtual2000
MINORE? mi stavi facendo ca**re addosso! è quota minima 1,7 non minore.Forse mi sono espresso male tra le parentesi… pardon… ma quindi se la quota della qualificante è (con la potenziata) 1,74 va bene?
-
@Chomp96 chiedo a te se vale come qualificante una puntata che potenziata è a quota 1,74 mentre non potenziata era quota 1,62. Grazie
-
@Virtual2000 no, non vale, la quota pre potenziata deve essere di almeno 1,7
-
@Chomp96 allora la rifaccio per recuperare… questi errori mannaggia!
-
@RobinOdd nessun problema, basta fare un'altra puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet