[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
Posso depositare ora e fare la multipla domenica?
-
@nelloronni no, la multipla va fatta entro oggi alle 23:59
-
@IlRaffo87 si puoi farlo
-
@Chomp96 Non sono riuscito a trovare i T&C, i singoli eventi della multipla possono avere qualsiasi quota, purchè il totale della multipla sia maggiore di 3 corretto?
-
Ragazzi ma dopo che inserisco il codice "BLACKFRIDAY" non devo accettare niente? Procedo subito con la giocata?
-
@alexristi esatto
-
Questo post è eliminato! -
-
ho letto letto che il bonus lo danno entro 48 ore, ma per caso qualcuno che l'ha fatta già gli hanno dato subito i 20 bonus?
-
Una volta che arrivo qua, dopo che bisogna fare?
-
@sammydee88 Inserisci le partite e scommetti
-
ma una volta scritto il codice non va cliccato nula?
-
no ragazzi non è così, una volta inserito il codice se poi scelgo le partite il riquadro del codice non si vede più, e secondo me non è stato attivato in alcun modo
-
Mi confermate che è sufficiente puntare il bonus entro 72H e che le partite a esso associate possono terminare anche oltre?
-
ho inserito le partite ma il codice non si legge più da nessuna parte, come si può controllare che sia stato preso?
-
@agiaco Succede la stessa cosa anche a me
-
@domelope infatti, ragazzi guardate che il codice probabilmente va attivato, così non è possibile perchè sparsice
-
sparisce sparisce
-
@fisher76 già già. del resto lo abbiamo solo scritto su un riquadro che poi è scomparso, ma per attivarlo come dice la guida? Forse andava cliccato qualcosa prima
-
ragazzi, vi confermo che basta mettere il codice e selezionare le quote. poi vi basta cliccare su scommetti e il codice sarà valido.
se chiedete all'assistenza (dopo aver piazzato la multipla) vi diranno se lo avete inserito correttamente oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet