[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
-
se si volesse combinare con la promo del rimborso mensile come si dovrebbe fare?
-
Il link della guida alla community porta alla discussione dell'anno scorso, questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3885/24-novembre-domusbet-deposita-40-ricevi-10-black-friday
-
in merito alla combinazione con la mensile:
attenzione! i t&c della promo mensile riportano:"Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti."
dall'ultima frase si capisce che se attendo 19.5 di rimborso (perchè ho perso la qualificante da 100€ del bonus mensile) e poi ricevo un bonus (molto probabilmente sotto forma di coupon per questa promo BLACKFRIDAY da 20€, alla fine ci si perde comunque.....
insomma, fin dove arriva il mio umile cervello di ninja, se si è già giocata, perdendo la qualificante ed essendo in attesa di rimborso, la promo mensile, questa offerta non è sfruttabile.
qualche capoccione più bravo di me o qualcuno dello staff offrirebbe riscontro?
grazie a tutti in anticipo. ciaoooooooooo
-
@Anonymous @Chomp96 io ho sul conto 9.75E, un rimborso della promo mensile di qualche mese fa, lasciato lì e mai giocato....come mi comporto volendo abbinarla con la mensile per avere il rimborso a dicembre? grazie
-
@fiddygrande aggiorna la pagina, ora è corretto
-
@Anonymous Confermo, tutto ok!
-
giusto stamattina ho giocato i 100€ della mensile! come posso fare a partecipare a questa promo senza far accavallare le due cose?
-
ti meriti un +1!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
qua tutti che l'hanno fatta da un pezzo (senza sapere che il blackfriday sarebbe uscita questa) e a scervellarci su come e se cercare di salvare capra e cavoli, e tu che l'hai fatta stamattina potendo sapere da ieri del problema!!!!! mitico!!!!!
non ti sto prendendo in giro, ma ti sto invitando a leggere più spesso la sezione esclusive del forum. avresti evitato il problema.
ciaooooooooo
-
quindi PRIMA si deposita e poi si attiva il codice?
-
@agiaco esattamente
-
Confermate che si possono inserire in multipla anche eventi che si terranno nei prossimi giorni?
-
Posso depositare ora e fare la multipla domenica?
-
@nelloronni no, la multipla va fatta entro oggi alle 23:59
-
@IlRaffo87 si puoi farlo
-
@Chomp96 Non sono riuscito a trovare i T&C, i singoli eventi della multipla possono avere qualsiasi quota, purchè il totale della multipla sia maggiore di 3 corretto?
-
Ragazzi ma dopo che inserisco il codice "BLACKFRIDAY" non devo accettare niente? Procedo subito con la giocata?
-
@alexristi esatto
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet