[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
Domanda banalissima ma la faccio per sicurezza... questi 15e di bonus gold NON rientrano nel calcolo della posizione netta della benvenuto, vero?
-
@euforico no...non vale
-
problema.
Ho giocato il bonus, ho vinto, ed ora ho solo 22,50 nel saldo bonus.
Come faccio? Il rollover sarebbe 30, posso puntare massimo 22 ma se perdessi mi rimarrebbero 50 centesimi nel saldo bonus -
@agiaco mi rispondo da solo: scommetto 23 euro
-
Scusate ma il rollover di snai non mi è chiaro. Avendo vinto ho 25 sul saldo bonus dai 15 iniziali. Devo giocarli tutti. o solo 15?
-
@agiaco anche io stessa situazione, devo puntare 24,45 dal saldo bonus e 0,55 dal saldo reale, ma il profit tracker come l'hai compilato? la vincita che è diventata di nuovo bonus non può essere messa come incasso punta, giusto?
-
URGENTE!!!QUALCUNO GENTILE PER PIACERE!DOVE DEVO INSERIRE IL.CODICE DELLA PROMO ODIERNA DI DOMUS NON LA TROVO STO IMPAZZENDO E TRA 20 minuti scade accidneti!!!sono da telefono nulla di nulla!!
-
@aprutino2
- Attiva il codice BLACKFRIDAY
Apri la sezione Sport di Domusbet.
Sula destra appare una schedina con la scritta Codice Promozionale. Inserisci quindi il codice promozionale e procedi con il punto successivo della guida.
- Attiva il codice BLACKFRIDAY
-
@EL ribbio su smartphone non appare nulla come cavolo faccio??
-
@aprutino2 prova a mettere il sito in modalità desktop, ti dovrebbe dare la visualizzazione come sul pc, la sezione sport la trovi a sinistra e questa casella te la apre poi a destra
-
@Jafrip giocali tutti, se vincerai ancora dovrai ancora scommettere altri 5€, altrimenti avrai concluso
-
@Chomp96 Grazie
-
io ho fatto due scommesse, una da 15 gold + 5 reale e una uguale solo da 15 di saldo reale perché non mi era uscito il flag e quindi ho fatto così per sfruttare anche la benvenuto. La scommessa l'ho persa però sulla home sotto al saldo mi compare il regalo con "Bonus Gold" uguale a 0 e nella sezione bonus mi dice che è stato erogato e non riscattato come gli altri bonus. Inoltre se provo a scommettere mi esce il flag per giocare con saldo bonus. Questa cosa può influire con successivi bonus gold o con le scommesse giornaliere? Oggi ho scommesso ma ho dovuto deflaggare per essere sicuro
-
@EL sul profit metterai puntata 24,45 e puntata bonus 0,55, la vincita è incasso punta, non è bonus perchè il bonus lo hai già giocato la prima volta
-
Salve io ho vinto la prima ho 24 euro come bonus come faccio a puntare 30 per finire il rollover? grazie
-
@Ornellatop63 punta 24€. se vinci di nuovo punta i restanti 6€
-
@Anonymous va bene grazie
-
Buon pomeriggio ragazzi, è la prima volta che gioco in rollover e vorrei sapere con certezza come devo procedere ora. Ieri ho piazzato la prima scommessa con il bonus da €15, risultata vincente. Avendo ora il saldo bonus da €22.50, come continuo il rollover?!Grazziee!!
-
@takalan95 scommetti ora 22€ a quota minima di 1.50 selezionando sempre il flag nella schedina. se perdi hai terminato (dovrai lasciar scadere i 0.50 che restano nel bonus gold); se invece vinci dovrai scommettere i restanti 8€ a quota 1.50, poi avrai completato il rollover e tutto il saldo sarà prelevabile
-
Grazie mille @Anonymous !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet