[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
@takalan95 scommetti ora 22€ a quota minima di 1.50 selezionando sempre il flag nella schedina. se perdi hai terminato (dovrai lasciar scadere i 0.50 che restano nel bonus gold); se invece vinci dovrai scommettere i restanti 8€ a quota 1.50, poi avrai completato il rollover e tutto il saldo sarà prelevabile
-
Grazie mille @Anonymous !!
-
Ho un problemino.
Avevo ancora come Bonus Gold 0,30 cent del bonus della promo di benvenuto (il rimborso finale) da completare in megarollover da 900 euro.
Quindi quando ho scommesso i 15 euro di questo bonus gold, ha preso prima i 0,30 del bonus precendnte e poi 14,7 di questo.
Se ora vinco, i 0,30 del bonus precedente aumenteranno a 0,50 e sto cavolo di rollover ha scadenza gennaio 2019 (!!!), come faccio a levarmelo davanti? -
@MELVINS devi perderlo, non c'è alternativa credo
-
Salve, ho fatto la scommessa da 15€ e l’ho vinta, ora quanto tempo ho per fare quella da 30€?
-
@Tora98 15 giorni di tempo dall'accredito
-
Mi sono perso in qualche passaggio...
Ho ricaricato 30€, mi hanno dato 15€, ho fatto scommessa e (tanto per cambiare!) l'ho presa.
Mi hanno ri-accreditato i 15€ + 9€ della vincita (era quotata a 1.60).
La barra di avanzamento del bonus era 15€ di 45€.
Sopra, nella parte del login, dopo la vincita vedevo Bonus Gold 24€.
Ho fatto poco fa la scommessa da 30€, per chiudere il rollover, ma se vedo l'avanzamento mi porta 39€ dei 45€ richiesti.
Ma io ho puntato 30€! -
@Yugyn Confermo che anche a me è accaduta la stessa cosa...mi ritrovo inspiegabilmente ancora un saldo bonu di circa 36 euro nonostante abbia effetuato giocate pari a 45 euro
-
Sono arrivato all’ultima partita con 38 euro di bonus gold...mi mancavano 8 euro per arrivare a 45, scommessi ad 1.5...
Ma i 30 euro che ora sono bonus gold? Devo poi rigiocarli o vanno in automatico nel saldo reale? -
@medalexcarasco attendi l'esito della partita e poi andranno in automatico nel saldo reale avendo terminato il rollover
-
Salve, per fare subito, ho giocato 45 euro su una partita e ho vinto la puntata. Sono andato a vedere e mi dice che ho 24,75 di bonus gold. Perché?
-
@minerca06 perché il rollover puoi soddisfarlo solo con il saldo bonus gold. avresti dovuto giocare prima 15 e poi attendere l'esito. giocati quindi ora 24€ a quota minima di 1,50 usando il bonus gold
-
@Anonymous ahia. Quindi mi basta giocare quei 24. Grazie mille!
-
@minerca06 se dovessi vincere però dovrai scommettere altri 6€ per completare il rollover
-
@Anonymous ho giocato regolarmente il rollever per un totale di euro 45 e ho vinto ebrambe le volte sul book...nonostante il match sia ampiamente terminato e efertato continuo a vedere circa 36 euro di bonus gold...come mai se il rollover è terminato?
-
@l13763m il rollover termina solo con saldo bonus questo vuol dire che se hai giocato 45€ di cui 15€ bonus gold solo quest'ultimi vengono contati e in caso di vincita trasformati in bonus gold.. per terminare il rollover gioca altri 30€ di bonus gold e vedrai che lo finirai
-
@limitless ho già giocato sia ii 15 che i 30 a quota superiore a 1,50...
-
@l13763m ma i 30 erano bonus gold o fondi reali?
-
circa 23 di bonus gold derivanti dalla prima vincita e altri 7 di saldo reale...ovviamente parlo della seconda giocata con bonus gold
-
@l13763m questo vuol dire che su un bonus gold di 45€ come rollover hai giocato solo 15€+23€
gioca altri 7€ di bonus gold e avrai finito.. purtroppo il rollover si finisce solo attingendo al bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet