[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
@l13763m il rollover termina solo con saldo bonus questo vuol dire che se hai giocato 45€ di cui 15€ bonus gold solo quest'ultimi vengono contati e in caso di vincita trasformati in bonus gold.. per terminare il rollover gioca altri 30€ di bonus gold e vedrai che lo finirai
-
@limitless ho già giocato sia ii 15 che i 30 a quota superiore a 1,50...
-
@l13763m ma i 30 erano bonus gold o fondi reali?
-
circa 23 di bonus gold derivanti dalla prima vincita e altri 7 di saldo reale...ovviamente parlo della seconda giocata con bonus gold
-
@l13763m questo vuol dire che su un bonus gold di 45€ come rollover hai giocato solo 15€+23€
gioca altri 7€ di bonus gold e avrai finito.. purtroppo il rollover si finisce solo attingendo al bonus gold -
@limitless ti ringrazio per il charimento
-
Questo post è eliminato! -
Scusate quanto tempo ho per completare il rollover?
-
@army1395 "ATTENZIONE: hai 15 giorni di tempo dall’accredito per sfruttare il Bonus ricevuto."
-
Buongiorno io ho scommesso 15€ di bonus a quota 3.2 ed o vinto su snai e ora ho 48€ di bonus gold, quanto dovrei scommettere adesso?
-
@tsunamimario ti basta scommettere altri 30€ di bonus gold a quota minima
-
buongiorno a tutti,
dopo aver vinto 2 consecutive giocate con il bonus gold, nel saldo appare ancora l'importo vinto come bonus gold, anche avendo completato il rollover. si annullerà e si sommerà al saldo disponibile dopo 15 giorni?
ho sempre notato, altre vole che lo avevo perso, che la voce bonus gold 0,00€ resta per tutto il tempo di validità del bonus stesso.
è corretto oppure sbaglio qualcosa?
grazie in anticipo, ciaoooooooooooo
-
@TiberioNC se riporta 0.00€ è corretto, se riporta un'altra cifra invece no, al termine delle scommesse se hai soddisfatto il rollover deve aggiungersi al saldo reale
-
ok grazie, ho fatto meglio i conti... mi mancava qualche euro per completare il rollover a causa di una refertazione tardiva che, sulla scommessa successiva non mi aveva fatto prendere gli ultimi euro di bonus per completare il rollover.
fatta ulteriore piccola giocata e adesso il bonus è 0,00€
grazie e buona domenica. ciaooooooooo
-
@Davide anche a me compare 0.00€ di bonus gold anche se ho perso la scommessa (era 15 di bonus +5 di saldo reale perché non era uscito il flag e quindi pensavo prendesse solo il saldo reale, però poi ne ho scommessi altri 15 per fare i 20€ della giornaliera). Quindi questa dicitura degli 0,00€ rimane? Al contrario degli altri bonus gold che mi dice che sono stati riscattati su questo mi dice che è erogato, non vorrei che vada poi in conflitto con il bonus gold di mercoledì prossimo
-
@Yusuke sì, rimane fino alla scadenza del rollover
-
@Davide grazie Davide
-
ho giocato i 15 euro spuntando la voce bonus gold ma nel saldo bonus gold vedevo scritto 0 e infatti me li ha scalati dal saldo, è normale?
nella seziona bonus lo vedevo correttamente il bonus di 15 euro da completare però -
@jeremyvale se nel bonus gold hai 0€, non puoi usare bonus gold, quindi è normale che usi il saldo reale.
-
@Davide ma allora non capisco, io nel bonus gold leggevo 0 però mi compariva la spunta per selezionare il bonus gold. Non so se magari ieri giocando la scommessa per il bonus di benvenuto mi hanno scalato in automatico quei 15 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet