[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
@jeremyvale Il bonus gold lo hai perso? Se si non importa cosa leggi nello storico dei bonus. È una cronologia dei bonus ricevuti, non ti dice se hai dei bonus nel saldo. Quello lo leggi appunto solo nel saldo. Se il saldo dice 0€ nel saldo bonus gold, allora NON hai bonus gold.
-
@Davide ho chiamato e mi hanno detto che il bonus lo aveva preso in automatico sulla partita che avevo giocato ieri che era Boca river...sfiga nella sfiga, ma me ridanno fra 72 ore. Il problema è che oggi ho fatto la scomessa per il bpnus di benvenuto di 20 euro e poi un'altra di 15 euro convinto che usassi un bonus e invece era anche questa col saldo reale. Devo sperare di perderle a questo punto per avere i 10 euro della benvenuto giusto?
-
@jeremyvale si, devi sperare di perderle a questo punto
-
Ho vinto la prima scommessa con il bonus gold. la scommessa successiva ho giocato tutto il bonus gold meno 10 cent; tale scommessa è risultata perdente. adesso mi rimangono 10 cent di bonus gold. Se non scommetto questi 10 cent di bonus, mi verrà sottratto altro credito (quello vincente dalla prima scommessa con il bonus)?
-
@betbetbetbet non ti verrà sottratto nulla, dovrai semplicemente far scadere quei 10 centesimi e perderai solo quelli
-
ciao a tutti, mi è successa una cosa strana, puntato 30 euro bonus su una partita e bancati, oggi vado a vedere della bancata nessuna traccia e la puntata mi è stata rimborsata ed è prelevabile, possibile?
la cosa strana è che sono sicurissimo di aver bancato ma non ce né traccia della bancata, la sto cercando per fare cashout ma non la trovo, possibile abbiano annullato anche quella? e non cè traccia? -
@omar normalissimo dato che la partita in questione è stata rinviata a data da destinarsi
-
@Kakà e della bancata nessuna traccia?
-
@omar beh direi che è ovvio che il motivo è lo stesso
-
@Kakà ok ma nemmeno traccia dello stralcio proprio nulla?
-
@omar controllato lo storico transazioni?
-
@Kakà si, nessuna traccia
-
@Kakà ma in pratica è come se avessi puntato e bancato a rating 100% giusto?
-
@omar ti hanno semplicemente rimborsato, non hai perso nulla. Sia su book che exchange ricevi i soldi indietro nel tuo saldo
-
@nb60123 si ma ora il bonus è prelevabile come se avessi giocato, la cosa strana è che non cè traccia dello stralcio della bancata su bf nulla
-
@omar e lamentati
Comunque per quanto riguarda traccia o meno dovrebbe esserci lo stesso in quanto bancata dotata di codice AAMS, però non ho mai avuto a che fare con partite posticipate, e quindi rimborsi, di conseguenza non so dirti.. -
@nb60123 bah, ho controllato lo storico nulla possibile non l'abbia accettata? boh rimane mistero cmq o che non l'ha accettata o che l'ha accettata e stralciata va bene così...
-
ciao, ho vinto la scommessa con il bonus ed ho rigiocato 30 euro per completare il rollover di cui: 24 bonus + 6 reali. vincendo anche questa ho visto che i soldi sono ancora i bonus gold e non sono prelevabili. è possibile che quei 6 euro reali aggiunti ai 24 bonus non mi hanno permesso di finire il rollover? oppure devo rigiocare ancora il bonus gold?
-
Ciao, ho preso la scommessa su Snai (quota 3,30) e ora ho 49,50 € di bonus gold.. mi basta scommetterne 30 per poi poterli prelevare tutti?
-
@ninjaturtlesbet esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet