[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
Le giocate per soddisfare il rollover del bonus incidono sulla benvenuto?
-
@unluckyblue no, visto che saranno fatte con del bonus gold
-
@Chomp96 si a quota 1.50 ma mi ritrovo ancora 37 € di bonus gold
-
@Chomp96
guarda
-
@Chomp96
Aggiornamento<.
ora che ho scommesso 20 € per l offerta di benvenuto dei 20€ giornalieri mi ha azzerato il bonus gold e mi risultano nel saldo reale 131, ora però credo di avr sbagliato qualcosa, avrò un rimborso minore rispetto ai 10€ che crdevo) quindi ho sbagliato a bancare l'intero 20 € dovevo bancare 14 € giusto? -
@Chomp96 Mi trovo in una condizione strana:
Ho giocato prima i 15, poi 30.
In alcune pagine mi compare bonus gold 0, in altre non compare proprio.Nella cronologia del bonus gold mi dice importo scommesse 39,75 di 45
Saldo non prelevabile (non ancora giocato, credo) 22,75
Bonus 0
Che devo fa?
Non è che l'8 mi scalano dei soldi per gli 0,25? Oltretutto avevo fatto un ulteriore scommessa da 2 euro che non ha cambiato nulla
-
@Paperoga82 se non hai saldo bonus gold non ti scaleranno nulla
-
@Paperoga82 se il saldo gold è a 0 e non hai scommesse aperte con esso, hai finito, alla scadenza semplicemente scomparirà quella dicitura, nessun addebito ulteriore
-
-
Avendo ancora 46€ di bonus gold e la barra dell'avanzamento del rollover a 43/45, mi basterà puntare due euro per potere rendere il tutto prelevabile?
-
@loopca si, punta 2€ e il resto del bonus gold andrà subito nel saldo reale
-
Ciao ho giocato oggi gli ultimi 30 euro per completare il rollover 3x avendone già scommessi 15. Oggi avrei dovuto ricevere la maxi tranche finale dei 30 giorni ma non ho ricevuto nulla. Non è che con questo bonus black Friday mi sono bruciato quello grande? Grazie
-
@Sacripante79 Ciao, i due bonus sono compatibili, se non li hai ricevuti oggi i soldi del bonus finale, sempre ammesso che ti spettino se hai generato delle perdite nette mensili, arriveranno mercoledì prossimo
-
@Chomp96 ma se ho solo 22 euro di bonus gold come faccio a completare il rollover?
-
@donachino94 per ora scommetti 22€ di bonus gold, se perdi hai concluso, se vinci invece dovrai scommettere quanto ti manca per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet