[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
@michael98 volendo si, ma perchè farlo quando lo puoi giocare in singola?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 chiaro
-
buongiorno, al momento di scommettere, dopo aver depositato 30 Euro, non c'è il flag da attivare ma un messaggio:"Importo scommessa superiore al credito!". potete aiutarmi?
-
Ciao a tutti, nel mio conto ho ancora una parte residua del bonus gold finale , posso sfruttarla ugualmente questa offerta?
-
@ShoppingPoint fai un log out, e successivamente log in, dovrebbe funzionare
-
@Chomp96 quando ho puntato ha cambiato la quota della puntata, e quindi ho bancato di più di quanto avrei dovuto. ho bancato 15.73 a quota 1,91 anzichè 14.92 a quota 1,91
-
Ciao ragazzi, io non sono ancora registrato su Snai. Se lo faccio oggi posso sfruttare questa ricorrente o mi precluderebbe il fatto di poter sfruttare il bonus benvenuto? Grazie.
-
@disnutz la differenza è molto poca, su betfair non puoi puntare meno di 2€ per annullare quella piccola eccedenza, quindi o la lasci perdere o punti sulla quota blu dell'exchange di betflag, li puoi giocare minimo 0,5€, quindi puoi puntare 1€ sulla quota blu in corrispondenza della quota che hai bancato
-
@saulgoodman puoi sfruttare sia bonus di benvenuto che questo, dovrai semplicemente registrarti seguendo la guida di benvenuto selezionando il bonus di benvenuto e poi depositare con il codice come da questa guida ricorrrente
-
@Anonymous Scusate, per chi é nel bel mezzo del rollover del bonus finale di benvenuto, come funziona?
-
@kengim in quel caso ti conviene chiedere all'assistenza quale bonus gold viene preso per primo quando scommetti
-
Ho ricevuto il bonus ma niente flag nella schedina @_@ Contatto l'assistenza?
-
@Anonymous Grazie
-
@Dilandau19 esegui log-out/log-in, anche più volte, poi per forza deve apparire
-
@Chomp96 registrato e attivato la benvenuto, il primo deposito dopo la registrazione posso farlo direttamente con il codice di questa promo?
-
@ziosa sì
-
@Davide perfetto, grazie
-
io sto ancora aspettando la fine del rollover sul bonus gold del rugby, che faccio aspetto un po di giorni prima di piantare questo?
-
@kiuk sarebbe meglio non incrociare i due rollover perchè non sai bene quale verrebbe usato per prima (lo sapresti solo a giocate concluse)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet