[Probabile ESCLUSIVA] Gioco Digitale - Ricarica e ricevi 80 giri gratis
-
@Davide Mi confermi che il deposito non è vincolato alle slot, ma posso usarlo per un punta-banca sulle scommesse?
-
@saulgoodman il deposito è vincolato appena depositi, si svincola appena finisci il bonus o lo cancelli
-
@Davide Ok, grazie!
-
@Davide e confermi che il bug si puo utilizza?
-
[censored] no, non confermo il bug. Il bug c'è una volta, ma NON È la regola. 9/10 volte non c'è nessun bug
-
@Davide quindi e possibile che ci prendo i soldi facendo un entra e esci e quello dopo non mi da nulla giusto?
-
[censored] Non c'è alcun bug qui, non vale il metodo entra ed esci
-
@Davide Scusami Davide ma se io entro con il bonus in una roulette ed esco quando supero il saldo di ingresso la vincita risulta prelevabile in stile slootmania4 di qualche settimana fa. Ho concluso l'offerta con un +16, adesso devo solo ripulire il deposito
-
@maxbonnie ma quindi lhai fatto con lo spin o con le roulette
-
[censored] entrambe, anche se il grosso l'ho fatto con la roulette
-
penso di essere stato fortunato, giocando come se avessi wagering 1x gioco digitale mi da un saldo di 56,09 prelevabile (incluso il deposito) e 2 euro non prelevabili
-
@Davide Ho controllato tra i "miei bonus" e mi esce questa schermata:
FREESPINSWINNINGS EUR 5,83 17% incassato
esaurito il 23/11/2018 19:21
Credo ci sia stato un errore di Giocodigitale, vero? -
@saulgoodman che intendi?
-
@Davide Mi sono spiegato male.
Ho effettuato gli 80 giri gratis e ho vinto 5,83 Euro. Avrei dovuto giocarne 87,50 ma entrando ed uscendo dalla slot per verificare lo stato del bonus ad un certo punto mi è comparso: Al momento, non disponi di bonus.
E nella cronologia mi risulta: esaurito il 23/11/2018 19:21 -
@saulgoodman Se hai perso il bonus, è finito, non c'è alcun errore
-
@Davide Sì ma nel mio saldo ci sono soldi in più, che in teoria avrei dovuto ancora rigiocare per completare il bonus...
-
qualcuno ha provato a ricaricare con quel codice pur non avendo ricevuto la mail?
-
@loopsa quasi sicuramente non riceveresti i giri, in ogni casi puoi provare personalmente provando a depositare seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet