[esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti
-
Il bonus ha quota minima?
-
@micheleas a me è già stato erogato
-
@Andre10 no
-
Il bonus entra nel sado, non è prelevabile ma non ha scadenza. Conviene tenerlo lì per le giocate future.
Io ho fatto 2,50 puntando sul 2-1 (bancando su betflag). -
@yiyang ha detto in [esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti:
Prima Scelta = @Valetutto
Seconda Scelta = 2-3 di guadagno, indicato per i ninja
Terza Scelta = Buona se si trovano risultati esatti a quota alta e vicine; la formula per calcolare la maggiorata è:
Bonus / @quotapunta = importo da scommettere
( importo da scommettere x @quotapunta + bonus ) / importo da scommettere = quota da inserire nel calcolatore
esempio. 0-0 a quota @14.00
€25 / @14 = €1.75 > €2
( €2 x @14 + 25 ) / €2 = @26.5
Quindi nel calcolatore va inserito Importo €2, Quota Punta @26.5, Quota banca quello che trovi.
Ciao,
saresti cosi gentile da spiegarmi?come faccio ad inserire nel calcolatore la quota 26,5 dato che non la decido io ma il bookmaker?
Sicuramente non mi è chiaro il discorso maggiorate.
-
@dardenta con le mani, un mouse e una tastiera puoi tranquillamente inserire @26.5 sul calcolatore.
-
@yiyang ha detto in [esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti:
@dardenta con le mani, un mouse e una tastiera puoi tranquillamente inserire @26.5 sul calcolatore.
Ecco perchè sei diventato superninja e membro dello staff. Hai conoscenze che in pochi possono vantare qui. Io finora avevo risolto dando 50€ al mese ad un mio amico informatico per fargli usare il calcolatore per me. Ma da oggi proverò anch'io ad usare il mouse!
-
ragazzi non so ,ma ho il dubbio che il megacalcolatore mi abbia sballato il guadagno , cioe sembra un po troppo ,ho semplicemente fatto punta e banca 1-1 su betflag dove ho commissioni a 0.2cent
che dite i conti so giusti? mai possibile esce 4 euro ? non è troppo?
-
@giovy sarà più probabile che vinci 2.15
-
@giovy in quale calcolo non ti trovi esattamente?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti:
@giovy in quale calcolo non ti trovi esattamente?
i 4 eurosembravano sbilanciati ,rispetto ai 2.15 , ok ,grazie per avermi confermato il tutto
-
2 eurini fatti
-
Si, ho capito che nel calcolatore posso cambiare io le quote e figuriamoci. Sicuramente non mi sono spiegato bene e ti chiedo scusa. Quello che non ho capito è come scommettere per per sfruttare la terza opzione.
-
@dardenta ho lasciato le formule + un esempio per comprenderlo.
Basta sostituire le parole con i numeri (ricavabili dal book), calcolare l’espressione e procedere come scritto.
-
@yiyang
ok supponiamo che voglio scommettere sul risultato esatto 1-1 su Roma-Inter quotato su betstars a @7.50.
Seguendo il tuo esempio:Bonus/@quota punta=importo da scommettere quindi
25/@7.50=3.33 che se non ho capito male devo arrotondare a 3.50 o a 4?Continuando a seguire il tuo esempio
(3.33 [email protected]+25)/3.33=15
E fino qui ci sono.
Apro il calcolatore punta banca in modalità normale o risk free?
Inserisco in importo punta 3.33
quota punta @15
quota banca: devo inserire la quota banca (1-1) che trovo su betfair in questo caso @8.8?Quello che non ho capito è: come faccio a puntare su betstars a quota 15 se la quota presente sul book è @7.5?
Perdonami sarò tardo ma non riesco proprio a capire.
-
@dardenta €3.33 va arrotondato a €4 perché Betstars accetta solo importi interi.
( €4 x @7.5 + €25 ) / €4 = @13.75
Metti sul calcolatore
- Importo Puntata €4
- Quota Punta @13.75
- Quota Banca @quello che trovi
Se genera guadagno:
- Punti €4 su Betstars a quota @7.5
- Banchi quello che ti dice il calcolatore
Perchè fare così?
Perché quel @7.5, una volta maggiorato, diventa @13.75 quindi va trattato come tale. -
@yiyang
Ti ringrazio sei stato disponibilissimo e gentilissimo! -
( €4 x @7.5 + €25 ) / €4 = @13.75
Ma quel 25 non andrebbe sostituito con 19,5 che è l'importo esatto che si riceverebbe di bonus?
-
@Ajnin €4 x @7.5 = €30 più maggiorata 100% fino a €25 euro quindi €25 bonus
-
@yiyang giusto, io il 3,33 poi l'ho arrotondato giocando 3€, ne è venuto fuori un profitto leggermente inferiore. Con cifre così andrebbe arrotondato sempre per eccesso, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet