[esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti
-
@deiddaluigi anche io come te ho solo la promo del rimborso 25% ma non specifica quanto rimborsano come massimale. O non lo trovo io??
-
@10marco 5 euro
-
@SunPipe grazie
-
@Zandoninja ha detto in BETSTARS [PICK YOUR PROMO]:
Solo a me betstars non fa vedere niente di simile nelle missioni??
idem
-
Ragazzi scusate, per vincite nette si intende la vincita meno il valore della puntata?
Ad esempio puntando 3 euro a quota 7.5 vincerei 22,5 e il bonus corrispondente dovrebbe essere 22.5 ; se invece la vincita netta fosse 19,5 mi si sballerebbero i conti. -
@G-ambo sì, vincita netta si intende Vincita-Puntata
-
@Davide perfetto grazie
-
Quale delle tre è sfruttabile?
-
@Del92 ha sposato una dealer e vive a Las Vegas
-
@yiyang metti il +1 sicuramente per la spiegazione del metodo 3, ma questa volta la spiegazione del metodo 1 è il top!
-
@yiyang ha detto in BETSTARS [PICK YOUR PROMO]:
Prima Scelta = @Valetutto
Seconda Scelta = 2-3 di guadagno, indicato per i ninja
Terza Scelta = Buona se si trovano risultati esatti a quota alta e vicine; la formula per calcolare la maggiorata è:
Bonus / @quotapunta = importo da scommettere
( importo da scommettere x @quotapunta + bonus ) / importo da scommettere = quota da inserire nel calcolatore
esempio. 0-0 a quota @14.00
€25 / @14 = €1.75 > €2
( €2 x @14 + 25 ) / €2 = @26.5
Quindi nel calcolatore va inserito Importo €2, Quota Punta @26.5, Quota banca quello che trovi.
per il calcolo della quota quel +25 in realtà non è in assoluto, ma dipende da quanto viene il calcolo "importo da scommettere x quotapunta".
Ad esempio se la quota fosse 6 (tanto per dire), il raddoppio sarebbe di 24€ invece che di 25. Ma ok questo in realtà succederebbe solo per quote minori di 8. Giusto un inciso per non commettere errori banali
-
mA e esclusiva ? perche mi spunta solo quella dello slot
-
[censored] sì, è esclusiva
-
@10marco il rimborso massimo dovrebbe essere 5€
-
@deiddaluigi confermo, è di 5 euro. Vediamo se si riesce a ricavarne qualcosina.....
-
Se non ho capito male c'è tempo fino a domenica per fare la giocata, quindi si può aspettare per vedere se si smuovono un po' le quote
-
ragazzi la mia promo ha un rimborso del 25% fino ad un massimo di 5 euro posso utilizzare ugualmente questa guida? devo giocare 20 euro giusto quindi rf 20/5?
-
Le quote sono pessime, forse guadagno 80cent con una responsabilità di oltre 160€
-
Mmmm...non sembra profittevole
-
sta a vedere che alla fine la più profittevole è la 1 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet