Gioco digitale bonus di benvenuto
-
@miki115 si, anche il deposito è vincolato, altrimenti non lo faremo scommettere tutto a quota 2,5, nel senso prima fai il deposito da 30€ per la benvenuto e poi fai un secondo deposito da 10€ con quel codice
-
Ok ti ringrazio @Chomp96
-
Buongiorno, scusate una informazione, per il deposito mi dice che accettano solo carte cosa o maestro ma io ho ho soltanto Mastercard..ho qualche possibilità di depositare e devo mettere la"anima in pace e non poter depositare su gioco digitale? Grazie
-
@lucas215 puoi depositare anche tramite paypal senza problemi. in fase di deposito ricordati ti togliere la spunta su "Accetta accordo di pagamento", vedrai che andrà a buon fine
-
@Anonymous ah ok, perché PayPal non me lo dava , o meglio mi apre PayPal ma mi vuole comunque una carta e non direttamente dal saldo di pay PAL, allora provo togliere la spunta e poi vediamo, grazie mille
-
@Anonymous tolta la spunta sono riuscito a depositare dal saldo PayPal, soltanto che non mi dà nessun bonus, sulla guida diceva che avrei avuto 2.5 euro subito al deposito e gli altri 2.5 alla convalida del documento d'identità, che è già convalidato, ma non mi risultano bonus, è soltanto una questione di tempi che sono più lunghi rispetto alla guida o ho sbagliato qualcosa?
-
@lucas215 potrebbe volerci un poco di tempo, ricontrolla tra un'ora o due. Se non vedi nulla, contatta il loro supporto clienti per verificare che sia andata a buon fine l'attivazione dell'offerta
-
@Davide il fatto che mi abbiano dato 100 spin bonus per le slot sostituisce il bonus per le scommesse, o sono a parte?
-
@lucas215 li sostituisce, devono averti dato un bonus errato
-
@Davide ecco il problema, quindi niente bonus, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet