[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
@Alethematcher se l'ultima gioca domenica fa finta che è vinta e calcola la posizione come se fosse vinta
-
Uff, ho piazzato una scommessa prima del periodo promonzionale e verrà giocata il 24 alle 18:30.
Devo aspettare che si concluda prima di poter fare questa calcolando la giusta posizione netta, speriamo che i rating non calino troppo.... -
io che sto ancora facendo la benvenuto e devo ancora piazzare le 5 bet settimanali a quota minima 2.00, come posso comportarmi? mi date indicazioni per favore? grazie
-
@Davide solo per capire, visto che è la prima volta che faccio un bonus del genere rf con la posizione netta ecc ecc ;), dando per scontato che siano vincenti devo aggiungere a 67 l'intero importo della vincita potenziale? Facendo un esempio, se avessi solo una scommessa da 5€ con potenziale vincita 14€, dando per scontato che vince devo mettere RF 81/20?
Grazie -
@filtr0s fai 5 scommesse da 2€ l'una e poi il restante 57€
-
@GIOYVE83 1- sì il bonus di sisal è come saldo reale e vale come qualificante
2- vale dal 23, ho corretto il refuso della guida -
@IvanNinja82 esatto, 14 è la vincita lorda, quindi aggiungi 14€ a 67€
-
@Davide perfetto grazie per il chiarimento
-
@speramobbene quindi per quanto riguardo il discorso della posizione ecc non devo dare peso a nulla? faccio le mie 5 scommesse a quota 2.00, e poi lavoro su un 57\20?
-
Posso dare per scontato che la scommessa piazzata prima sia vincente e inserire la mia posizione netta con un +42 o mi conviene aspettare che la partita venga giocata?
-
@speriamobbene cioè il mio dubbio è come calcolare la posizione......
-
Scusate io ho 2 scommesse aperte, devo aspettare che terminano (una domenica alle 20.45) prima di poter fare 67/20 oppure posso già farlo? Se poi vinco quelle due che succede?
-
@filtr0s ma devi scommettere sulla stessa partita. Invece di scommettere 67 in una sola volta, devi scommettere prima 10€ diviso in 5 scommesse, e poi altri 57€ sulla stessa partita subito dopo
-
@MELVINS puoi fare in entrambi i modi, ma venendo giocata domani, hai tutta la domenica disponibile, e ci sono parecchie partite.
-
@speramobbene ah quindi per la benvenuto vale scommettere anche solo sulla stessa partita piu volte?
-
Ma la scheda black sport dove dovrei trovarla? io non c'èl'ho, ma ho ricevuto la mail del bonus
-
@Animatto giocando domenica sera la cosa si fa davvero difficile. Ti consiglio di aspettare l'esito della prima partita (quando si gioca ??)e poi di agire di conseguenza
-
@Davide Non mi sono accorto c è finito il bonus da 5€ che volevo giocare la settimana prossima, si sfalseranno un po i conti ma è valida ai fini della promo si?
ancora grazie e buona serata. -
@srrdvd nel programma fedeltá
-
@IvanNinja82 si, tranquillo, in sisal il bonus vale come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet