[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
@filtr0s si, certo
-
-
@speramobbene grazie mille, sono sempre stato convinto del contrario!
-
-
@speramobbene però non è esattamente la stessa
-
@srrdvd devi modificare un po' i dati. Ricarica 200€ e fai una RF 67 / 20
-
ragazzi una domanda, sto facendo anche la benvenuto. QUesta settimana non ho ancora messo nessuna scommessa, posso mettere questa in RF 67/20, e le altre 4 posso metterle da 2 euro su partite che giocano fuori dal periodo promozionale in modo da non incasinarmi esatto? per i 5 euro bonus settimanali, le scommesse devono essere piazzate nella settimana, non refertate esatto? grazie
-
@speramobbene ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
@srrdvd devi modificare un po' i dati. Ricarica 200€ e fai una RF 67 / 20
@srrdvd individua quale é peró il tuo codice di ricarica
-
@Adestacope leggi un po' piú su. Ho risposta alla stessa domanda di un altro utente.
-
@speramobbene non mi è chiarissimo quello che devo fare, potreste aiutarmi?
-
@srrdvd quale é il tuo codice di ricarica ??
-
@speramobbene BLACK-SPORT20
-
@speramobbene stasera alle 21
-
@speramobbene io ho chiesto un altra cosa in realtà, ho chiesto se le scommesse devono solo essere piazzate o anche refertate entro la settimana.
Tra l'altro non mi sembra una buona idea mettere 4 scommesse da 2 euro e poi una da 57 sulla stessa partita, poi magari sono paranoie mie. -
@srrdvd ricarica 200€ con codice BLACK-SPORT20. Una volta ricaricato, cerca una partita sull' oddsmatcher impostando una RF67/20 su di una partita che finisce entro domenica sera. Ricaricando 200€ hai diritto sia all'eventuale bonus data dalla RF, sia ai 10000 sisal points
-
@Adestacope deve essere refertata entro la fine della settimana. Sono paranoie tue, perché sisal é il book piú buono che ci sia
-
@speramobbene perfetto! ti ringrazio
-
@speramobbene ottimo era quello che volevo sapere, grazie mille!
-
@speramobbene un'altra domanda, come mai l'rf deve essere di 67? mi rimangono poi 133! li scommetto col il classico punta-banca?
-
@srrdvd per ricevere il bonus massimo (20€), con una percentuale sul deposito del 30%, basta fare 20/30% = 20/0.3 = 66.6 periodico (arrotondando per eccesso a 67€). Il resto se non ti serve puoi anche tenertelo sul book aspettando che ti arriva la prossima esclusiva che non sempre é sul deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet