[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
Un'altra cosa: posso usare credito bonus come qualificante?
-
@mirb1991 si scusate mi sono confuso avete ragione..infatti ci ho ripensato, non ne vale la pena.
-
Nell inbox non ho nulla
-
@CubaLibre certo!
-
Ho piazzato nei giorni scorsi una scommessa da 5€ e la partità si disputerà il 25 sera con una vincita potenziale di 14,50€, mi conviene dunque fare un RF 81,50/20?
-
ragazzi scusatemi ma ho ancora un dubbio riguardo questa promo: dovendo fare anche la benvenuto, posso mettere 4 scommesse con importo minimo che giocano tutte e 4 domani, domani sera calcolare la posizione netta in base a come vanno e poi giocare la quinta in RF per questo bonus, è corretto? grazie
-
@Adestacope non fai prima a dividere l'rf in 5 scommesse?
i 67 li dividi in 5 puntate da 10,10,10,10,27, chiaramente sulla stessa partita e sullo stesso esito -
@Mugiwara11 si, ma volevo evitare di fare una cosa del genere in realtà
-
@Adestacope perchè?
se hai paura delle limitazioni puoi andar tranquillo con sisal -
@Mugiwara11 sei già il secondo che me lo dice, in effetti potrei fidarmi....grazie!
-
@ginopippo ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
Mi sono accorto che prima non mi aveva selezionato l'adesione, dunque ho giocato la qualificante (a 107 euro, conteggiando le vincite lorde delle altre scommesse dei prossimi giorni) senza aver aderito. Ho aderito ora, è la stessa cosa giusto? perchè se non fosse valida per la concessione del bonus dovrei bancare la parte rimanente per minimizzare le perdite
Sì, stranamente con Sisal puoi anche attivarla dopo la promo e l'eventuale rimborso arriverà comunque. O almeno è quello che ho letto in passato su questo forum (gente che aveva fatto il tuo stesso errore, ha contattato la chat e gli è stato detto che non c'erano problemi).
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sulla tempistica per sfruttare questo bonus 67/20...
C'è una cosa che non ho capito....il 22 (quindi fuori del periodo promozionale) ho puntato 10 euro su Napoli chievo del 25 (che si disputa quindi all'interno del periodo promozionale) alle ore 15...
Devo quindi aspettare che termini la partita del Napoli per vedere se vince e quindi aggiornare la.posizione netta della puntata da 67 a 77+vincita netta ?Grazie per la risposta
-
@vitops32 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sulla tempistica per sfruttare questo bonus 67/20...
C'è una cosa che non ho capito....il 22 (quindi fuori del periodo promozionale) ho puntato 10 euro su Napoli chievo del 25 (che si disputa quindi all'interno del periodo promozionale) alle ore 15...
Devo quindi aspettare che termini la partita del Napoli per vedere se vince e quindi aggiornare la.posizione netta della puntata da 67 a 77+vincita netta ?Grazie per la risposta
Sì, tutto corretto. Anche se trovo più facile calcolare 67+vincita LORDA.
-
@MELVINS grazie mi hai tranquillizzato
riguardo a vitops32 non gli converrebbe andare a cercare un RF 79/20 già da ora dando per vinta la puntata sull'1? Se aspetta l'esito gli rimarranno solo le partite della domenica sera
-
ragazzi io ho puntato prima del periodo una scommessa di 10 euro sulla partita del milan di domenica alle 18, come posso fare per partecipare?
-
@ginopippo ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
@MELVINS grazie mi hai tranquillizzato
riguardo a vitops32 non gli converrebbe andare a cercare un RF 79/20 già da ora dando per vinta la puntata sull'1? Se aspetta l'esito gli rimarranno solo le partite della domenica sera
Sì, potrebbe fare anche così, perchè la sua sarebbe una vincita relativamente piccola... Io ho una scommessa che può modificare di +45 euro la posizione netta, quindi aspetto.
@GianlucaPocho ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
ragazzi io ho puntato prima del periodo una scommessa di 10 euro sulla partita del milan di domenica alle 18, come posso fare per partecipare?
Giocala come se l'avessi già vinta. Se ti accontenti del guadagno, puoi farla.
-
@MELVINS chiaro, a lui 11.2 di vincita lorda gli peserebbero per 1.5 euro circa che potrebbe rifare cercando %RF migliori
@GianlucaPocho procedi dando per vinta la tua puntata aggiungi ai 67 della guida la vincita lorda e punti quella cifra, poi banchi quanto ti dirà l'oddsmatcher in RF dopo aver trovato una partita con un buon RF. esempio: hai puntato 10 euro sul pareggio a 2.5 (quota a caso) dunque vinceresti 25 euro; 67+25=92 dunque in modalità Risk Free inserirai 92/20
-
@ginopippo ti ringrazio...ci stavo ragionando anche io, è l'unica...perché poi se aspetto domenica sera mi resterebbe solo la partita di genova da puntare e se ha un RF basso mi frego….Considera che nel caso avrei una vincita lorda di 18.50 quindi se pure rischiassi di farmela in 67/20 perderei un po' di soldi mi sa..
-
Ragazzi ecco le mie scommesse su sisal durante questa settimana. Dato che Cile - Honduras è stata scommessa e anche refertata prima del periodo promozionale, concluderei dal punto 2 della guida che non dovrebbe intaccare la mia posizione netta, giusto?
Invece per PSG - Tolosa mi conviene aspettare che finisca, essendo stata scommessa prima del periodo promozionale ma venendo refertata il 24 pomeriggio: se vinco su sisal vado a 92.88/20, se invece perdo su sisal resto su 67/20 e subito dopo la partita posso giocare su un match che si disputa tra sabato sera e domenica sera giusto?Grazie mille
-
@PeterNigido tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet