[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
è la quarta che sisal non mi vede........
-
Pubblicate le istruzioni in cima
-
@filotonio in questo caso però non devo mettere nessun codice nel deposito giusto?
-
@Gianlucap84 non bisogna depositare, bisogna solo aderire all'offerta dal programma fedeltà e scommetterre in RF
-
Io ho ricevuto questa: se pronostichi correttamente il risultato finale di Tottenham - Chelsea e scommetti almeno 5€ in singola prematch con una quota di almeno 1,50.
Termini e Condizioni
Il bonus ottenibile dalla promozione è di 2.500 Sisal Points giocando almeno 5€ prematch in singola con quota maggiore o uguale a 1,50, sulla partita oggetto della promo, indipendentemente dal numero di scommesse effettuate (Esempio: una scommessa da 5€, due scommesse di cui una da 2€ e una da 3€...).
Il bonus verrà accreditato in Sisal Points che puoi convertire in Bonus Scommesse nel Programma Fedeltà o utilizzare per ottenere premi. Nel primo caso potrà essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa senza vincoli di quota.
Per ottenere il bonus è necessario che si verifichi, nei tempi regolamentari, il risultato esatto scelto dal menù a tendina della card "RisulTOTO" presente all'interno del Programma Fedeltà.
Una volta selezionato il risultato esatto, il cliente può scommettere su ciascuna classe d'esito del match, a patto che rispetti le condizioni sopra indicate.
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse prematch e in singola effettuate sull' avvenimento oggetto della promozione. Non sono validi i sistemi.
Verranno considerate valide ai fini della promozione solo le scommesse il cui moltiplicatore complessivo è maggiore o uguale a 1,50.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "RisulTOTO" presente all'interno del Programma Fedeltà, accessibile anche dal link sopra.
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, sito mobile e app.
Tutti i bonus saranno erogati entro 48 ore lavorative dal termine del periodo promozionale.
Tutti i bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine del periodo promozionale.
Il bonus non è valido per i biglietti che vanno a rimborso.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.È sfruttabile ?
-
Io ho ricevuto un offerta simile, in cui mi danno il 30% fino a 10 euro, ma avendo gia un altra scommessa in corso non saprei se farla o meno
-
@enimo non l'hai ricevuta te, è per tutti sul sito ma non è sfruttabile.
-
@Pioppo95 dipende da quando hai posto la scommessa rispetto al periodo promozionale
-
come mai non è sfruttabile? Comunque ho giocato su una partita del 24 ma parecchi giorni fa
-
ah ok scusa non avevo visto che ti riferivi ad un altra persona
-
@Pioppo95 non ho risposto a te ma all'utente che ha postato prima di te riguardo un'altra promozione, la tua è sfruttabile.
Devi aspettare l'esito del 24 per sicurezza se vuoi partecipare
-
@Davide io ho "ricevi 1000 sisal points ogni 40 euro depositati con il codice BLACK-SPORT40 fino a un massimo di 5000 punti"
in pratica con 200 euro depositati esce un bonus da 10 euro scarsi (5 euro son 2750 punti)
-
@marcote ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
@Davide io ho "ricevi 1000 sisal points ogni 40 euro depositati con il codice BLACK-SPORT40 fino a un massimo di 5000 punti"
in pratica con 200 euro depositati esce un bonus da 10 euro scarsi (5 euro son 2750 punti)
Purtroppo anche io ho ricevuto questa offerta dopo mesi di nulla, non so se ridere o piangere
-
Salve io ho giocato ieri su una partita giocata ieri e ho vinto devo aggiungere qualcosa o non conta per la promo?
-
@Peppe03 in carestia va bene tutto, 3-4 euri si portano a casa alla fine
-
Finalmente sei tornata!!!
-
Sisal... Mi sei mancata
-
Ragazzi questa si può sfruttare?
"La promozione è valida dal 23/11/2018 al 25/11/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate alle scommesse sportive durante il periodo promozionale con quota minima 3 per singolo biglietto. Per giocate non vincenti si intende la differenza data dagli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus maggiore o uguale a 3,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
-
@hackbeer Anche per me era sparita un mesetto circa.. Speriamo torni con frequenzaa
-
A me era sparita da un mese ma mi è arrivata diversa: praticamente se deposito 200 euro mi danno 5000 sisal points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet