[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
@Peppe03 in carestia va bene tutto, 3-4 euri si portano a casa alla fine
-
Finalmente sei tornata!!!
-
Sisal... Mi sei mancata
-
Ragazzi questa si può sfruttare?
"La promozione è valida dal 23/11/2018 al 25/11/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate alle scommesse sportive durante il periodo promozionale con quota minima 3 per singolo biglietto. Per giocate non vincenti si intende la differenza data dagli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus maggiore o uguale a 3,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
-
@hackbeer Anche per me era sparita un mesetto circa.. Speriamo torni con frequenzaa
-
A me era sparita da un mese ma mi è arrivata diversa: praticamente se deposito 200 euro mi danno 5000 sisal points
-
un mese senza offerte sisal
-
@caselli90 anche a me! É sfruttabile?
-
-
@steka la sfrutti facendo rf 34/10
-
Vale anche una scommessa piazzata prima di accettare la promozione ma che ricade nel periodo promozionale?
-
@mescal79 intendi questa?
-
@buonapocalisse si conta, nella guida è spiegato come valutarla
-
quindi è un rf 67/20 da giocare entro il 25 su eventi che si concludono entro il 25 giusto?
-
ciao a tutti,
scusate, ma per sicurezza, se io ho già puntato per partite che si giocano oltre il periodo promozionale non contano, giusto? -
@mescal79 è solo sta frase che non capisco " Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus maggiore o uguale a 3,00".
-
@mescal79 vengono rf con percentuali massime intorno al 50% può essere?
-
@giodelmi ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
si
-
@steka significa molto semplicemente quota minima 3.00, ma giocando in RF difficilmente avrai quote inferiori
-
@Davide ciao,dove la pubblicate? Blog, offerte ricorrenti,altro ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet