[esclusiva] Eurobet per il Black Friday Bonus di 100 euro
-
@superpisu è un problema che si pone relativamente se non giochi un’unica bomba da 1000 euro, se hai paura fai 20 scommesse da 50 su mercati anche secondari e vai tranquillo
-
@DeanWinchester ciao dean.. guarda il mio era solo capire se uno scommettitore normale diciamo, punterebbe 100 euro su una partita nostra di serie b per dire, o su il massimo campionato olandese ecc.. perché se devo beccare solo premier, serie a, liga ecc.. allora misà che me le devo andare a cercare a mano. sull'odds o sul dutcher per la giornata di oggi vedo praticamente solo serie c e altro..
-
@AsterAsterix ciao aster.. e misà.. perché vorrei capire se io mi gioco anche la serie a o al massimo la serie b dei campionati fuori italia, quindi scozia, olanda, croazia, russia ecc può essere un campanello d'allarme..
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Eurobet per il Black Friday Bonus di 100 euro:
guarda il mio era solo capire se uno scommettitore normale diciamo, punterebbe 100 euro su una partita nostra di serie b
Su qualche partita "importante" di Serie B si, ma secondo me è limitato anche alla zona di provenienza. Io sono campano, quindi dal mio punto di vista, sganciare un centone su di un ipotetico Salernitana v Avellino può passare inosservato ma ad ogni modo dubito che uno scommettitore normale stia sempre ferreo sulla Serie B, magari qualche volta non stona.
Io lascerei perdere le "serie B" dei campionati esteri. -
@DeanWinchester capito quello che mi voi dire... quindi io che sto verso pescara, magari loro vedono pure che mi sono giocato una partita del pescara e manco ci fanno caso..
-
@superpisu più che altro perché non hai molto tempo per completare tutti i 1000 euro, se vuoi stare anche più traanquellip conteopunta su SISAL che non fanno molte storie
-
@AsterAsterix esatto..
-
@superpisu Si esattamente, magari su squadre "conosciute" non è un problema. Evita magari quelle squadre di Serie B poco conosciute.
Comunque se non ti hanno troncato alla benvenuto puoi stare abbastanza sereno, limitano solo in caso di porcate eclatanti; io non gioco mai il campionato Olandese ma per sbloccare i 100€ non mi sono fatto problemi a puntare qualche centone sull'Ajax -
@DeanWinchester no alla benvenuto sono andato liscio perché ho giocato con intelligenza, scegliendo bene i match importanti da giocare.. qui dovrei fare lo stesso ma i tempi sono stretti stretti.. tutto qui.. ps per praticità uso gli strumenti che abbiamo su ninjabet, però per dire, nella giornata di oggi non esce una partita decente su premier, liga, bundesliga, serie a..
-
Le partite possono finire dopo il 28?
-
-
Di questa cosa ne pensate?
Clicca su Partecipa entro le 12.00 di Giovedì 29 Novembre 2018 e ti sarà assegnato il bonus entro le 13.00 di Giovedì 29 Novembre 2018
L'importo del bonus è 10€
A seguito dell'assegnazione del bonus, lo stesso dovrà essere sbloccasto scommettendo venti volte l'importo (10€) su schedine con quota minima 2.0 da Giovedì 29 Novembre 2018 a Domenica 02 Dicembre 2018
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 02 Dicembre 2018
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Bat66 è uno scommetti 200€ a quota minima di 2 ricevi 10€, fallo solo se trovi rating altissimi
-
È possibile puntare le 200 unica bolletta su un unica partita o le giocate vanno fatte da 10€?
-
@Bat66 puoi fare un'unica scommessa da 200 o farne di più per arrivare a 200, è indifferente, ricorda che la promozione parte giovedì
-
Grazie @Chomp96
-
Questa sbaglio o è una 40/10? se è profittevole mi indicate cortesemente la %RF?
Grazie
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate Sabato 01 e Domenica 02 Dicembre 2018 sulle partite di Serie A in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedi 03 Dicembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
@Bat66 è una promo del priority vero? devi fare un rf 40/10 in live su quei mercati, non ce una percentuale di rf precisa da soddisfare, cerca di non scendere sotto il 25/30%
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Eurobet per il Black Friday Bonus di 100 euro:
@superpisu Si, dividile. È la prima volta anche per me ma mi hanno consigliato di stare sotto ai 100€ a puntata per evitare che vadano in approvazione. Per il bonus, se ho capito bene, non devi aspettare mercoledì: viene sbloccato appena hai raggiungo i 1000€ di puntate
Ho letto un po' in ritardo ma specifico che i 100 massimo che consigliavo per l'approvazione sono per evitare ritardi scommettendo live, ovviamente attendere in live è un suicidio. Prematch puoi anche puntare di più, per la scorsa promo moltiplicatore ho giocato più volte cifre superiori senza approvazione (ma anche se ci fosse approvazione avresti tutto il tempo di gestire la cosa)
-
@rickz28 ciao rick..ok grazie..diciamo che sto facendo un 200 al giorno, su partite conosciute..vado piano ma ci dovrei arrivare..domani e mercoledì c'è anche la champions, quindi partite belle da puntare ci sono..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet