Unibet Tottenham - Chelsea potenziata
-
@Spaffle
No, ma ci stanno sicuramente lavorando visto che sono sparite anche quelle già usate/scadute.Questo post andrebbe fissato da qualche parte per ricordare perché non si segnalano le maggiorate.
La promozione di unibet combo è già morta alla seconda maggiorata -
@rickz28 anche perchè Unibet ultimamente ci ha tolto già molto ...
-
@fiddygrande Si riesco a vederla finalmente
-
@rickz28
avranno qualche disguido tecnico comunque infatti le maggiorate non hanno vita lunga -
Quale calcolo conviene fare di piu? Punta a 3 opzioni o altro?
-
Adesso funziona.
-
@TedMosby ti fa fare la maggiorata sul tennis ti da sempre la promo sulla serie b e la potenziata sulla serie b e quella sul lunedì e ti lamenti che ti ha “già tolto molto”. Ma quanti altri book fanno tutte queste promo?
-
@AsterAsterix io adoro Unibet, ma togliendo la multipla assicurata e 4x10 live europa... a quelle mi riferisco
-
@TedMosby si lo so ma ha messo tante altre promo è normale c’è doveva togliere qualcosa, aggiungo che questa settimana ha messo anche tre potenziate su NFL
-
Giusto per essere sicuri. Su unibet è un semplice 2+O2,5?
-
@Notturno Sì
-
@Notturno menomale che non sono l’unico a non avere capito la dicitura di Unibet
-
Continua a dare problemi per la maggiorata, uno non può neanche scommettere con tranquillità, mica voglio sfruttare i loro bonus
E INVECE -
ho scritto in chat e mi hanno detto che la puntata diventa potenziata nel momento in cui è vincente, quindi in teoria si punta 25 a quota 3 e nel caso sia vincente la quota diventa 5.
Voi non avevate direttamente la puntata a quota 5? -
@NinjaMaseo no deve uscirti prima direttamente in schedina
-
@NinjaMaseo No, non è così..
Devi vedere la puntata a 5.. come quando fai le maggiorate live e selezioni la casellina per maggiorare la quota -
@NinjaMaseo la devi vedere così
-
non mi sono fidato infatti, mi pareva strano. Non mi esce la casellina per potenziarla, a voi?
-
@NinjaMaseo No.. l'hanno tolta di nuovo..
Vogliono farci stancare, ma non ci stancheremoteniamo monitorato se torna..
-
Non funziona nessuna potenziata, nemmeno quella sulla coppa Davis, volevo scommettere sulla partita in corso ma se continuano così la vedo dura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet