[24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
Se mi iscrivo oggi a questo sito posso usufruire di questa promo?
-
@Guybrush con app mobile intendi il sito mobile ? perchè mi da lo stesso errore.
-
@jackfish no no ho usato proprio l'app scaricata dal sito e installata su android tramite apk
-
A me non fa giocare manco 40.. ma dipende anche dalle quote ???
-
@PAKKO Se può aiutare.. io ho puntato su 3.20
-
@Guybrush a me anche dall'app me la rifiuta mi dice errore 1L
-
Con la precedente promo cos'era successo? Andiamo sul sicuro o potrebbe anche non rimborsare?
-
@Link Mi associo anche io alla domanda. Cosa è successo???
-
Con la precedente offerta i bonus sono arrivati anche se con grande fatica e dopo numerose segnalazioni da parte degli utenti alla chat
-
il codice blfr va inserito nella schedina come codice promozionale?
-
@10marco Grazie della risposta. a questo punto nel dubbio mi astengo...
-
a me si è impallato il sito mentre stavo per scommettere...che cesso di book
-
Scusaste,il codice da mettere e : BLFR ? Chiedo perché sulle istruzioni ce scritto "codice BFLR " evidenziato. Pio indurti in errore questa cosa secondo me......
-
@RobinOdd idem, che [censored]
-
non si riesce a piazzare la scommessa
-
scusate, esiste un sistema per capire se si è limitati sulla scommessa che si vuole fare prima di depositare?
-
Chiedete in chat di fate un reclamo ed entro pochi minuti vi arriverà un email e il problema sarà risolto. Almeno così è stato con me
-
io per completare la benvenuto nelle ultime settimane ho dovuto fare più multiple a settimana, quindi ero limitato
per questa promo ho appena giocato sulla roma e me li ha presi senza problemi, secondo me è un problema di campionati, consiglio di giocare sui campionati maggiori
-
Salve,bisogna mettere "codice BLFR" o solamente "BLFR"?
-
vale anch da mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet