[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
perché c'è scritto che se uno ha già bancato sulla partita non può partecipare? non è importante che non abbia bancato contro la puntata?
-
sono scettico se partecipare. L'ultima promo in live ho scoperto di essere limitato, non ho potuto puntare 10 euro (in live!), avevo limiti addirittura inferiori a 2 euro.
Non vorrei perdere la scommessa exchenge e poi non riuscire a puntare il bonus.
Se oggi la juve vince larga potrei provare con quel bonus da 2 euro, altrimenti che dite? Rischio?
E' possibile che i limiti cambino per partita? -
@agiaco
Puoi puntare anche in pre-Match -
@brusa70 si, ma se ero limitato in live sove solitamente sono più di manica larga, non immagino in pre
-
Puntato e bancato su Betflat la vittoria della Lazio, ora le quote non sono profittevoli come 5 minuti fa, avevano un rating molto alto.
-
@agiaco si si i limiti cambiano da partita a partita. Nelle partite più prestigiose avrai limiti più alti, nelle amichevoli anche molto bassi. Partecipa senza problemi tanto settimana prossima c'è la champions per piazzare il bonus
-
@Gianlucap84 qui bisogna puntare sull'exchange, è un'altra cosa rispetto alle solito promozioni in cui bisogna puntare sullo Sport. Nei t&c scrivono che bancate effettuate sul mercato 1x2 rendono non valida la promozione
-
@agiaco se ti riferisci alla partita dell'italia vs Usa quella partita aveva in generale limiti bassissimi, già sulle partite della serie A riuscirai a scommettere senza problemi i 5€ bonus
-
Se nn ho ancora betflagposso controputare su un altro book?
-
@dardenta certo
-
@agiaco
Ah ok, sono nuovo devo ancora capire i meccanismi.... -
@Chomp96 ok ci provo, in caso contrario mi ofri un cornetto! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Chomp96 ha detto in [24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€:
@dardenta certo
Grazie mille!!
-
@Anonymous ma nei T&C c'è scritto questo: Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata.
Quindi mi pare di capire che se ho bancato la lazio in una precedente scommessa e punto o sul milan o sul pareggio non dovrebbero esserci problemi. O sbaglio qualcosa?
-
ma si può fare anche live?
-
-0,7 di qualificante, direi che va bene così
-
-
@KCG4 sorry, my bad. grazie
-
Perchè Betflag mi arrotonda la bancata a 10,0? secondo il calcolaore dovrei bancare 9,66 ma non riesco. sorry!!
-
@Gianlucap84 Non dovrebbe essere concesso nel caso si scegliesse un altro mercato? Io per curiosità adesso chiedo in chat e vi faccio sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet