[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
Ho puntato per questa promo dall'exchange sulla Lazio, ora per un'altra posso bancare sempre sulla stessa partita senza problemi, 1-0 risultato esatto?Grazie
-
@Aragorn1992gb si, su mercati diversi puoi bancare
-
ma come mai bisogna bancare su betflag anche la qualificante di 10€? non si dovrebbero bancare solo i 5€ dopo che si riceve il bonus?
-
@gioba88 eh no.. altrimenti sulla qualificante non saresti coperto.. in caso di perdita della tua giocata, incasseresti 0
-
Io ho fatto la scommessa senza accettare la promo per errore, quindi ho fatto cash out, poi l'ho accettata e ho rigiocato, ci saranno problemi con i T & C del "Non puoi controbancare sull'exchange" ?
-
@SunPipe i t&c dicevano che veniva presa in considerazione la prima scommessa dalla ore 9 del 24/11.. forse era meglio non fare cashout e sentire la chat
-
@fiddygrande Mi conviene bancarla completamente quindi?
-
@fiddygrande quindi i 5€ di bonus si ricevono solo in caso di vincita?
-
@gioba88 Di perdita
-
-
@Davide Ma il pareggio vale come Esito Finale, giusto?
-
@SunPipe esito finale è 1X2, puoi scommettere quindi o sull'1, o sul pareggio (X) o sul 2.
-
@Davide Eppure in chat mi è stato scritto questo:
Brigida: come indicato tra i termini della promozione bisogna piazzare una scommessa da €10 o piu' sull’Exchange sul mercato Esito Finale
Brigida: mentre lei ha scommesso sul pareggio
Brigida: quindi prurtroppo non e' qualificabile ai fini della promozioneSi sarà sbagliata?
-
@SunPipe sì è sicuramente sbagliata, puoi usare una qualsiasi quota di questo mercato
-
@Davide Perfetto, se posso ti ripeto la domanda fatta precedente per sicurezza: ho fatto la scommessa senza accettare la promo per errore, quindi ho fatto cash out, poi l'ho accettata e ho rigiocato, ci saranno problemi con i T & C del "Non puoi controbancare sull'exchange" ?
-
@SunPipe purtroppo no, come dai T&C:
Solo la prima scommessa effettuata dopo le 9:00 del 24/11/2018 nel mercato Esito Finale della piattaforma Exchange sarà presa in considerazione per la promozione.
Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata.
Le scommesse in cui viene effettuato il Cash-Out non si qualificano per questa offerta.
-
@Davide Ok, grazie per le delucidazioni
-
ma una volta piazzata la puntata su betfair, il bonus vi è arrivato subito dopo o avete atteso?
P.S.: MI AUTO RISPONDO
Il Bonus sarà accreditato entro 24 ore dal termine della partita. -
@Davide quindi se mi banco il risultato esatto non rischi nulla vero?
-
@Paolo88 esatto, puoi bancare qualsiasi cosa non sia Risultato finale 1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet