[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
@Jordan-Belfort
Banca entrambe su betflag, oltre al fatto che non ha senso rischiare di escludersi dalla promozione per bancare su betfair, bancare due esiti sullo stesso Exchange è anche conveniente economicamente -
Scusate, io ieri ho fatto la qualificante (alle ore 9 e 50).Ora mi risulta la promo come "accettata" ma non "completata" come al solito.Anche a voi?
-
@davidireland73 è normale, in quanto fino a fine partita potresti rendere sempre invalida la tua giocata facendo altre bancate, per cui rimane aperta la promo fino a fine partita
-
ok,grazie
-
@rickz28 Ti ringrazio ma ormai ho fatto. Avevo provato a chiedere ma non avevo ricevuto risposta in merito (forse non sono stato chiaro io) e ormai ho già bancato su betfair, peccato.
-
@Jordan-Belfort
A questo punto se trovi un'accoppiata decente per puntare e bancare puoi anche fare una prova, a me è uscita una perdita qualificante di 15-35 centesimi quindi non ci perderesti molto se non dovesse arrivare il bonus -
Ho fatto la qualificante di questa promo ma ho ancora da smaltire quei 2 euro bonus presi per la juve vincente con 2 goal di scarto, potrebbero sorgere conflitti quando riceverò questo bonus?
-
@Chopin nessun conflitto, l'ultima volta ho giocato 10€ per un bonus di 5€ con rollover 2x, e subito dopo piazzato i 2€ della juve
-
Ho puntato su betfair la vittoria della Lazio, su Better la vittoria del Milan e su GD il pareggio. Va bene ugualmente vero? O potevo puntare direttamente su una doppia chance?
-
@car91 potevi usare anche la doppiachance con una sola scommessa, ma alla fine hai fatto bene ugualmente con il punta punta a 3 esiti
-
Ho fatto un errore stupido, ho puntato sull'under 1,5... promozione annullata?
-
@Pasquale10 puoi sempre fare un'altra scommessa valida sull'1x2 live
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma ci doveva essere la barra di progresso dell'offerta?
Da me non porta nulla -
@setternero neanche a me ma direi aspettiamo, è appena finita la partita
-
probabilmente se la prendono con comodo
-
Essendo una promozione sull'exchange se la prendono molto con comodo, ci metteranno tutte le 24 ore per accreditarlo!
-
--dati sensibili--
--dati sensibili--
io ho fatto il calcolo di (3.9-1)*0,95+1=3,755
ma qui mi dice che ho perso -12,22 dov'è che sbaglio? -
@manu187 ad incasso punta devi mettere la vincita lorda, non quella netta, quindi 37.58€
-
@Yusuke sei sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet