[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
@Mollica si si nello sportbook perchè dice nella sezione sport
-
Si ma io l’ho già giocato su una partita di mercoledì..convinta dei 7 giorni..se me lo tolgono mi incazzo a sangue..
-
@loopsa scrivi in chat per chiarire la situazione. Meglio prima che poi
-
@fanto già fatto ma il tipo come solito nn capiva una fava. Ho mandato una mail ora. In teoria nn dovrebbe essere un bonus con requisiti di puntata, però boh ultimamente Betfair sta facendo cosa vuole coi bonus..
-
@loopsa devi giocarlo entro 2 giorni… se poi l'evento finisce tra 90 anni a te cambia zero
-
Ue chiariamo bene. Si deve utilizzare entro due giorni per una partita che termina entro i 7?la guida dice 7 giorni
-
@Mollica La guida fa riferimento ai T&C presenti nella promozione alla sua pubblicazione. Adesso betfair a accreditato il bonus con nuovi T&C perciò la guida non è aggiornata. Comunque il bonus è da giocare entro 2 giorni ma la partita può giocarsi oltre, infatti una volta scommesso il bonus verrà segnato come completato subito.
-
@Mollica sinceramente non ho capito. Sulla guida dice 7 giorni ma su betfair dice 2. Io per sicurezza l'ho giocato su una partita di domani
-
@alextube io spero che sia così e non che la partita debba essere refertata entro 2 giorni..ho comunque mandato una mail e attendiamo cosa dice lo staff domani
-
ciao a tutti quindi se punto il bonus ora per un evento che gioca tra 3 giorni mi annullano la puntata e il bonus?
-
@omar è la domanda che ci stiamo facendo.. secondo me no perché nn ci sono requisiti di puntata specifici e la prima guida parlava di 7 giorni..domani capiremo
-
@loopsa ma io credo che debba essere usato entro 2 giorni poi se lo punto ora su un evento che gioca tra 8 giorni non possono accettare la puntata poi annullarla tra 2 giorni sarebbe alquanto strano...
-
Confermo. Puntato a partita del 27 e bonus scalato
-
@Mollica anche a me ha scalato il bonus giocando partita edel 28
-
Secondo me si deve puntare entro 2 giorni ma la partita può giocarsi anche dopo il 27. Di solito funzionano così le offerte con T&C di questo tipo
Edit: Leggere la risposta di @IronMan al mio commento ed i successivi 6 commenti degli altri ninja
-
@GioviDipa attenzione a betfair e a questa tipologia di bonus, a me l'hanno revocato perchè la partita su cui avevo scommesso appunto il bonus è terminata due ore dopo le 48h dall'accredito dello stesso sul mio conto
-
@IronMan Vero?! Come non detto allora.....
-
@GioviDipa assolutamente sì, mi è successo settimana scorsa e siccome credevo di aver fatto tutto bene (scommessa e evento entro i due giorni) avevo contattato l'assistenza... bhè, avevo steccato di due ore anche se nei T&C non di parla di 48h ma di genericamente 2 giorni
-
@IronMan Revocandoti il bonus cosa è successo? Ti hanno annullato l'intera scommessa?
-
@IronMan
Quello era un bonus con rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet