[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
Ue chiariamo bene. Si deve utilizzare entro due giorni per una partita che termina entro i 7?la guida dice 7 giorni
-
@Mollica La guida fa riferimento ai T&C presenti nella promozione alla sua pubblicazione. Adesso betfair a accreditato il bonus con nuovi T&C perciò la guida non è aggiornata. Comunque il bonus è da giocare entro 2 giorni ma la partita può giocarsi oltre, infatti una volta scommesso il bonus verrà segnato come completato subito.
-
@Mollica sinceramente non ho capito. Sulla guida dice 7 giorni ma su betfair dice 2. Io per sicurezza l'ho giocato su una partita di domani
-
@alextube io spero che sia così e non che la partita debba essere refertata entro 2 giorni..ho comunque mandato una mail e attendiamo cosa dice lo staff domani
-
ciao a tutti quindi se punto il bonus ora per un evento che gioca tra 3 giorni mi annullano la puntata e il bonus?
-
@omar è la domanda che ci stiamo facendo.. secondo me no perché nn ci sono requisiti di puntata specifici e la prima guida parlava di 7 giorni..domani capiremo
-
@loopsa ma io credo che debba essere usato entro 2 giorni poi se lo punto ora su un evento che gioca tra 8 giorni non possono accettare la puntata poi annullarla tra 2 giorni sarebbe alquanto strano...
-
Confermo. Puntato a partita del 27 e bonus scalato
-
@Mollica anche a me ha scalato il bonus giocando partita edel 28
-
Secondo me si deve puntare entro 2 giorni ma la partita può giocarsi anche dopo il 27. Di solito funzionano così le offerte con T&C di questo tipo
Edit: Leggere la risposta di @IronMan al mio commento ed i successivi 6 commenti degli altri ninja
-
@GioviDipa attenzione a betfair e a questa tipologia di bonus, a me l'hanno revocato perchè la partita su cui avevo scommesso appunto il bonus è terminata due ore dopo le 48h dall'accredito dello stesso sul mio conto
-
@IronMan Vero?! Come non detto allora.....
-
@GioviDipa assolutamente sì, mi è successo settimana scorsa e siccome credevo di aver fatto tutto bene (scommessa e evento entro i due giorni) avevo contattato l'assistenza... bhè, avevo steccato di due ore anche se nei T&C non di parla di 48h ma di genericamente 2 giorni
-
@IronMan Revocandoti il bonus cosa è successo? Ti hanno annullato l'intera scommessa?
-
@IronMan
Quello era un bonus con rollover -
@rickz28 ovvio.. non possono toglierti una vincita se hai puntato regolarmente entro i 2 giorni
-
@cinghialeansioso
Nel caso dei bonus con rollover sì, anzi mi pare venga restituita anche la parte di saldo reale della scommessa direttamente su Betfair. Questa però è una scommessa gratuita quindi non c'è da preoccuparsi -
Aveva Rollover che era stato già rispettato con la scommessa stessa: 10€ bonus (x2) con scommessa da 32€. Chiusa la partita vincente, mi hanno restituito solo il saldo reale giocato ritirando bonus e vincite
-
@IronMan Quello era un bonus con rollover e, se non ricordo male, nei T&C c'era scritto espressamente che le scommesse con saldo bonus devono essere refertate entro 2 giorni (che sono 48h appunto). Questo è un bonus senza requisiti di puntata e i T&C non fanno nessun riferimento alla refertazione delle scommesse.
-
@alextube si anche secondo me è così..sono andata a rileggermi i t&c di quelli vecchi ed erano specificati 2 giorni per la refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet